Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Helsing ha scritto:Tanto per dire, a me piacerebbe moltissimo se succedesse qualcosa tra Rin e Haruto. A sto punto, visto che evidentemente vuole andare avanti, che lo faccia con dei colpi di scena degni di questo nome. Con l'istruttrice di guida maniaca sessuale abbiamo veramente toccato un fondo tale che anche all'inferno risulta inesplorato.
Mi manca Suzuka..

vedessi a me quanto manca suzuka
Ospite

come membro dell'impero entro nell'esercito...sterminiamo sta piaga!!!!!
Ospite

Mi arruolo. Tutti uniti riusciremo a distruggere questa piaga.
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

C'è da dire che almeno in questo capitolo c'è la parte da pag 12 a pag 15 che è meglio rispetto a quello che Seo ha scritto negli ultimi tempi. Magari se lo ci si incamminasse verso il matrimonio dopo questa gita sarebbe meglio comunque. Fa veramente male vedere un manga che mi ha emozionato rovinarsi così tanto settimana dopo settimana.
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Ospite

Mi arruolo anche io!! Mettiamo fine a tutto like a :hero:
Ospite

Non capisco non è da Seo...Suzuka andava che era una meraviglia, qui è diventato tutto lentissimo, morto, senza senso (vedasi Nagoshi) boh senza parole..ma che intenzioni ha cn sto manga?
Secondo me se ne sta approfittando del fatto che ormai tutti aspettano la fine e quindi non smettono di leggerlo ^_^" e lui sforna capitoli a c**** :-(
Ospite

Secondo me Seo sta inserendo pezzi di vita del protagonista per arrivare al finale, andando a mostrare come si evolvono i vari rapporti tra i personaggi.. ovviamente è molto calata la qualità rispetto all'inizio però sinceramente penso che si rifarà con il finale (lo spero !!)

In ogni caso alcuni episodi noiosi ci stanno anche perché la vita quotidiana non è sempre piena di colpi di scena (guardasi la bevuta con il club)... nonostante questo confido ancora in lui !!

P.S. Il fan service diciamo che può non piacere se messo a caso però a me non sta disturbando più di tanto
Ospite

Si è vero, ma sono diventati un po troppo gli episodi noiosi ^_^"
a me le opere di Seo piacciono infatti sto seguendo pure Half & Half e fin ora è molto carina ;-)
Ospite

Capitolo 217 sulla linea degli altri. Almeno è un accenno di arco narrativo (di merda, si può dire nè?)
L'importante è non avere solo capitolo autoconclusivi che mi hanno altamente devastato le scatole.
Ora che anche la gita è andata, cosa rimane? Trovare una strada lavorativa per Haruto, matrimonio tra Yuzuki e Haruto? Ce la facciamo a finire per il capitolo 230? Io continuo a sperarci :v
Per il resto, soliti Ecchi da hentai, soliti fraintendimenti da deficiente di quella scema di Nagoshi e l'apparizione di 4-5 elementi ancora peggio di Haruto, ed è tutto dire.
RIP Kimi.
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

Freddo non hai commentato? Togliendo che ormai sono storie auto conclusive.........se Kimi non finisce in patria non finisce in Italia e se non finisce Kimi non iniziano a pubblicare Suzuka e se non pubblicano Suzuka io esco pazzo
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”