Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Stuani ha scritto:se non finisce Kimi non iniziano a pubblicare Suzuka e se non pubblicano Suzuka io esco pazzo
Ti quoto, amico.
Voglio i volumetti di Suzuka in mano.
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Helsing ha scritto:
Stuani ha scritto:se non finisce Kimi non iniziano a pubblicare Suzuka e se non pubblicano Suzuka io esco pazzo
Ti quoto, amico.
Però se Kimi continua così andrà avanti all'infinito e quel gran capolavoro di Suzuka ce lo ritroveremo sugli scaffali nel 2030 asd

Piccola riflessione per chi ha letto Suzuka:
Spoiler:
Non riesco a capire come mai Seo non si decide a chiudere Kimi, in Suzuka dopo che si scopre che Asahina è incinta la storia procede in modo spedito fino al matrimonio senza interruzioni o capitoli inutili fino ad arrivare alla degna conclusione,spiegatemi perchè Seo si è perso in questo brodo di cazzate e non ha chiuso il tutto come in Suzuka, non capisco.
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Ospite

Mattega ha scritto:Però se Kimi continua così andrà avanti all'infinito e quel gran capolavoro di Suzuka ce lo ritroveremo sugli scaffali nel 2030 asd

Spoiler:
Non riesco a capire come mai Seo non si decide a chiudere Kimi, in Suzuka dopo che si scopre che Asahina è incinta la storia procede in modo spedito fino al matrimonio senza interruzioni o capitoli inutili fino ad arrivare alla degna conclusione,spiegatemi perchè Seo si è perso in questo brodo di cazzate e non ha chiuso il tutto come in Suzuka, non capisco.
seo non ha chiuso suzuka, lo hanno costretto proprio perchè
Spoiler:
è rimasta incinta
comunque si in kimi si è perso in cazzate inutili
Ospite

Mattega ha scritto:
Helsing ha scritto:
Ti quoto, amico.
Però se Kimi continua così andrà avanti all'infinito e quel gran capolavoro di Suzuka ce lo ritroveremo sugli scaffali nel 2030 asd

Spoiler:
così presto dici arriva?
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

MadDogCLE ha scritto:
seo non ha chiuso suzuka, lo hanno costretto proprio perchè
Spoiler:
è rimasta incinta
comunque si in kimi si è perso in cazzate inutili
Non sapevo che Seo fosse stato costretto a chiudere Suzuka :o
Speriamo lo costringano a chiudere anche Kimi asd
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Mi accodo al piagniStEO di chi invoca Suzuka!
Ho letto anch'io che Seo è stato costretto a finire Suzuka ma, a parte le voci, non ho letto la fonte: ovvero, CHI l'ha costretto, il MoiGe nipponico? (Domanda diretta a MadDogCLE)
E se il taglio di Suzuka sia stato la fortuna del manga? Effettivamente, a mente fredda, Suzuka a subito un'accellerazione improvvisa...
SPOILER, solo per chi ha già letto Suzuka!
Spoiler:
Yamato è stato perdonato per la vacanza dal cerbero padre e ha scoperto che sarebbe diventato lui stesso padre nello stesso capitolo, anzi, nello stesso giorno!
Ma se non fosse stato costretto e Suzuka avesse subito la sorte di Kimi? BRRR... non oso pensarci!
Spoiler:
Quanti capitoli auto-conclusivi con protagonista Fuka avrebbe potuto scrivere? Uno per tutti, in ossequio al Kimi-hentai: Fuka strappa il reggiseno alla tettona ubriacona. Per chi non lo ha letto e si è avventurato nella lettura dello spoiler, Fuka è la figlia di Yamato e Suzuka
Se solo avessero portato Suzuka e poi Kimi...
Personalmente, ritengo che chi scrive qui ha già letto Suzuka, ma chi ha iniziato a leggere Kimi e a questo punto la pensa come noi (se ancora lo compra), avrà il coraggio di comprare Suzuka?
Ospite

don-doe ha scritto:Se solo avessero portato Suzuka e poi Kimi...
Personalmente, ritengo che chi scrive qui ha già letto Suzuka, ma chi ha iniziato a leggere Kimi e a questo punto la pensa come noi (se ancora lo compra), avrà il coraggio di comprare Suzuka?
Effittivamente la casa edtrice che mette in vendita Kimi (non faccio nomi, tanto per) dovrebbe mangiarsi le mani. Poteva pubblicare un'opera di SICURO rendimento come Suzuka, che una volta finito avrebbe lasciato ottime impressioni, perché Suzuka è un capolavoro degli shonen romantici (lo adoro) invece ora, se e quando lo pubblicheranno, questo declino di Kimi di certo non invoglierà i meno informati a leggerlo.
Ospite

Solo per avvertirvi: io non ho letto Suzuka ma il fatto che mettiate quelle cose sotto spoiler mi sembra inutile( ho letto) anche perchè in knim i personaggi di Suzuka che avete citato appaiono se ve lo siete scordati...
don-doe
Hasta Kohai
Hasta Kohai

tommynx ha scritto:Solo per avvertirvi: io non ho letto Suzuka ma il fatto che mettiate quelle cose sotto spoiler mi sembra inutile( ho letto) anche perchè in knim i personaggi di Suzuka che avete citato appaiono se ve lo siete scordati...
Hai ragione, Fuka è apparsa in Kimi (altra nota di demerito a chi pubblica PRIMA Kimi e poi, FORSE, Suzuka), me ne ero proprio dimenticato: forse perchè a parte spoiler-discussione e cap.200-201 non ricordo quando ho smesso di leggere Kimi...
Ciao

P.S. tommynx, leggi Suzuka! Consiglio AS-SO-LU-TA-MEN-TE spassionato!
Ospite

tommynx ha scritto:Solo per avvertirvi: io non ho letto Suzuka ma il fatto che mettiate quelle cose sotto spoiler mi sembra inutile( ho letto) anche perchè in knim i personaggi di Suzuka che avete citato appaiono se ve lo siete scordati...
Leggilo Suzuka, è un manga splendido, come lo era Kimi nei primi 100 capitoli. (e forse anche più)
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”