Ti quoto, amico.Stuani ha scritto:se non finisce Kimi non iniziano a pubblicare Suzuka e se non pubblicano Suzuka io esco pazzo
Voglio i volumetti di Suzuka in mano.
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ti quoto, amico.Stuani ha scritto:se non finisce Kimi non iniziano a pubblicare Suzuka e se non pubblicano Suzuka io esco pazzo
Però se Kimi continua così andrà avanti all'infinito e quel gran capolavoro di Suzuka ce lo ritroveremo sugli scaffali nel 2030Helsing ha scritto:Ti quoto, amico.Stuani ha scritto:se non finisce Kimi non iniziano a pubblicare Suzuka e se non pubblicano Suzuka io esco pazzo
Voglio i volumetti di Suzuka in mano.
seo non ha chiuso suzuka, lo hanno costretto proprio perchèMattega ha scritto:Però se Kimi continua così andrà avanti all'infinito e quel gran capolavoro di Suzuka ce lo ritroveremo sugli scaffali nel 2030![]()
Piccola riflessione per chi ha letto Suzuka:Spoiler:
così presto dici arriva?Mattega ha scritto:Però se Kimi continua così andrà avanti all'infinito e quel gran capolavoro di Suzuka ce lo ritroveremo sugli scaffali nel 2030Helsing ha scritto:Ti quoto, amico.Stuani ha scritto:se non finisce Kimi non iniziano a pubblicare Suzuka e se non pubblicano Suzuka io esco pazzo
Voglio i volumetti di Suzuka in mano.![]()
Piccola riflessione per chi ha letto Suzuka:Spoiler:
Non sapevo che Seo fosse stato costretto a chiudere SuzukaMadDogCLE ha scritto:
seo non ha chiuso suzuka, lo hanno costretto proprio perchècomunque si in kimi si è perso in cazzate inutiliSpoiler:
Effittivamente la casa edtrice che mette in vendita Kimi (non faccio nomi, tanto per) dovrebbe mangiarsi le mani. Poteva pubblicare un'opera di SICURO rendimento come Suzuka, che una volta finito avrebbe lasciato ottime impressioni, perché Suzuka è un capolavoro degli shonen romantici (lo adoro) invece ora, se e quando lo pubblicheranno, questo declino di Kimi di certo non invoglierà i meno informati a leggerlo.don-doe ha scritto:Se solo avessero portato Suzuka e poi Kimi...
Personalmente, ritengo che chi scrive qui ha già letto Suzuka, ma chi ha iniziato a leggere Kimi e a questo punto la pensa come noi (se ancora lo compra), avrà il coraggio di comprare Suzuka?
Hai ragione, Fuka è apparsa in Kimi (altra nota di demerito a chi pubblica PRIMA Kimi e poi, FORSE, Suzuka), me ne ero proprio dimenticato: forse perchè a parte spoiler-discussione e cap.200-201 non ricordo quando ho smesso di leggere Kimi...tommynx ha scritto:Solo per avvertirvi: io non ho letto Suzuka ma il fatto che mettiate quelle cose sotto spoiler mi sembra inutile( ho letto) anche perchè in knim i personaggi di Suzuka che avete citato appaiono se ve lo siete scordati...
Leggilo Suzuka, è un manga splendido, come lo era Kimi nei primi 100 capitoli. (e forse anche più)tommynx ha scritto:Solo per avvertirvi: io non ho letto Suzuka ma il fatto che mettiate quelle cose sotto spoiler mi sembra inutile( ho letto) anche perchè in knim i personaggi di Suzuka che avete citato appaiono se ve lo siete scordati...