Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Freddo08
- Ex-Member
Qualche altro aspirante suicida chissà 

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
lo ripeto (o no!?) che potresti anche presentarti nell'apposita sezione, non costa tantokid22 ha scritto:Lo ripeto, l'autore non so dove vuole andare a parare, [...] perché lo ripeto è a un punto morto.

coma dovuto ad un calcio alle palle per prevenire un cancro ai testicoli con scarsi risultatiYamato S. ha scritto:Qurlla volta, al parco si erano detti addio per sempre, e invece sono dovuti tornare per forza insieme. Magari nel prossimo capitolo Haruto scopre di essere ancora fidanzato con Asuka, e che tutto il tempo passato con Yuzuki non è stato altro che un sogno dovuti al coma, causato da chissà quale motivo :sese:

freddo è sempre un burlone, gli manca solo la corda al collotommynx ha scritto:o freddo ma se non traduci te chi lo farà? ;P

Se penso che alla metà esatta di questo manga (cap 109) c'era il bellissimo capitolo in cui andavano al cimitero a far visita alla tomba di Kazama mi vien da piangere per come è diventato sto manga.
- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
gente io ho visto gli spoiler del capitolo 219........non dico nulla ma sto seriamente pensando di andare a scorticare Seo..........l'inglese non lo conosco ma non ne ho avuto bisogno
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
se hai visto gli spoiler del 219 c'è un topic apposito per discuterne che si chiama appunto spoiler
- Stuani
- Hasta Kohai
- Manga preferito: Spice and Wolf
Ripper_92 ha scritto:se hai visto gli spoiler del 219 c'è un topic apposito per discuterne che si chiama appunto spoiler
è ufficiale sono rinc******ito. grazie
-
- Hasta Dipendente
don-doe ha scritto:@Helsing: infatti ho scritto che mi ero dimenticato di Fuka, o meglio che era apparsa mentre del padre di Suzuka non si fà cenno.
Così, su due piedi, ricordo un capitolo alle terme a Hiroshima dove si ritrovano Yamato e Suzuka con TUTTI i personaggi di Kimi. Se non sbaglio, Seo scriveva che ci sarebbero stati altri capitolio così e io avevo commentato: promessa o minaccia di non finire Kimi tanto presto? Buona la seconda, sic...
E, quando Haruto cercava di vedere Yuzuki aspettandola tutti i giorni nella metro, si vedono Miki (Hashiba) e Hattori (Yasunobu) in "modalità appuntamento", come ha commentato qualcuno (forse Lucci, ma non sono sicuro).
Vabbè, a questo punto regalo a Seo un'idea per riprendere "Suzuka": Quando Suzuka torna al parco trova Yamato (chissà poi perchè non l'ha accompagnata...) addormentato, gli si siede accanto e gli stringe la sciarpa. Lui scivola sul grembo di lei che lo accarezza. Yamato si sveglia all'improvviso e grida"Sei incinta?!!" La cara dolce Suzuka non si smentisce e gli rifila la solita "dolce" sberla e gli dice che no, non è incinta, è solamente influenzata...
Yamato S. ha scritto:Suzuka è dieci volte meglio anche dei primi 100 capitolo di Kimi..
@Dan Doe: a dirla tutta, se qualcuno ha letto Kimi con attenzione si notano tanti riferimenti a Suzuka. I ragazzi si incontrano al cafè amami, e se qualcuno ha letto Suzuka forse si ricorda di Yui.. Kyousuke in un capitolo parla di Suzuka dicendo che è una donna bellissima e molto giovane, e anche Haruto fa riferimento agli Akitsuki.
Ce ne sono anche altri, proprio per questo sarebbe stato meglio pubblicare prima Suzuka. Io che ho letto prima Suzuka ho letto con piacere e malinconia quei piccolo riferimenti.
Vabbè, ho capito, mi rileggo Suzuka XD
Ehm ragazzi e ragazze non vorrei fare troppo il precisino (cosa che odio

Voi comprate l'edizione italiana di "A Town Where you live" o vi limitate a leggere le scan?
Lo chiedo poiché dalle vostre affermazioni traspare che ignoriate il fatto che effettivamente "Suzuka" abbia già una sua continuazione all'interno dei volumi di Kimi stesso.
Alla fine (quasi) di ogni volumetto infatti, Seo Sensei è solito inserire al posto degli omake dei brevi Yonkoma con i protagonisti di Suzuka. Le gag sono molto divertenti ed alimentano il senso di nostaglia verso quell'opera.

Io leggo le scan qua dentro e la mi sorella mi compra i volumi ;D (che di conseguenza leggo io)
Io non compro più i volumetti, mi son fermato al vol 12...
Comunque lode e plauso al nuovo masoch... traduttore!
Comunque lode e plauso al nuovo masoch... traduttore!