Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
domani quindi potremo vedere se effettivamente ci saranno le uscite in Jappo di Berserk,speriamo!!!!!!
2 capitoli in 2 settimane,che completano il volume 35
........Poi pero spero che Miura faccia uscire almeno altri 2 capitoli prima dell anno nuovo
2 capitoli in 2 settimane,che completano il volume 35

- Qtaro Kuho
- Hasta Reader
Nnuoooooooooooooooooo... Miura, che tu sia maledetto... 

NONOnoono lo odiooo T_T oggi tutto il giorno ho pensato SISISISI T_T sentite una cosa io non essendo "dell'ambiente" mi chiedevo ma le scans sarebbero delle traduzioni di fumetto tipo il sub o il fumuetto vero e proprio? se fosse la seconda quanto dovrei aspettare per vedere una scan?
grazie
comunque ho sentito che potrebbero fare una nuova serie di berserk(anime) ed hanno fatto vedere 4 immagini, io spero veramente di si *-* anche perchè a me non piace leggere XD maaa tempo che sia una boiata, voi che sapete al riguardo? scusate se vado fuori tema
grazie

comunque ho sentito che potrebbero fare una nuova serie di berserk(anime) ed hanno fatto vedere 4 immagini, io spero veramente di si *-* anche perchè a me non piace leggere XD maaa tempo che sia una boiata, voi che sapete al riguardo? scusate se vado fuori tema
-
- Hasta Dipendente
le scan non sono altro che le scansioni tradotte dei singoli capitoli di un manga .. in questo caso.. di berserk..sagara23 ha scritto:NONOnoono lo odiooo T_T oggi tutto il giorno ho pensato SISISISI T_T sentite una cosa io non essendo "dell'ambiente" mi chiedevo ma le scans sarebbero delle traduzioni di fumetto tipo il sub o il fumuetto vero e proprio? se fosse la seconda quanto dovrei aspettare per vedere una scan?
grazie
fino ad ora sono usciti 315 capitoli e quindi ci sono 315 scan!
Riguardo una presunta uscita di una nuova serie animata su berserk.. credo siano solo delle voci..
Sarei contentissimo se fosse vero.. purchè questa nuova serie segua pari passo il manga senza omettere personaggi importanti come il CdT, Pak o il Conte ad esempio.. (tanto per citarne 3)
Ultima modifica di ninus il 24 set 2010, 21:41, modificato 4 volte in totale.
Ti quoto Ninus, speriamo che facciano una serie animata decente. Non si possono togliere Pak e il cavaliere, Pak è un idolo e il Cavaliere nella storia aiuta abbastanza.
Poi vogliamo parlare dei nomi modificati, Guts e Griffith, per dargli un tono più medievale(io dico così ma mi sa che qualche team di traduzione lo chiama veramente Griffith, che tutto sommato non è bruttisimo, ma Guts...
)
Poi vogliamo parlare dei nomi modificati, Guts e Griffith, per dargli un tono più medievale(io dico così ma mi sa che qualche team di traduzione lo chiama veramente Griffith, che tutto sommato non è bruttisimo, ma Guts...

infatti io preferisco griffith a grifis mentre gatsu lo preferisco a guts XD ma io sarò strano ma l'anime mi è piaciuto moltissimo sennò non le guardavo le scans XD mi ha colpito parecchio la colonna sonora, ambigua ma adeguata è spettacolare!
-
- Hasta Dipendente
l'anime di berserk ha avuto un solo grande pregio a mio modesto parere:ninus ha scritto:sagara23 ha scritto:infatti io preferisco griffith a grifis mentre gatsu lo preferisco a guts XD ma io sarò strano ma l'anime mi è piaciuto moltissimo sennò non le guardavo le scans XD mi ha colpito parecchio la colonna sonora, ambigua ma adeguata è spettacolare!
far accorgere alla stragrante maggioranza di persone, che esisteva il manga e a farle capire subito, quanto il manga fosse infinitamente superiore..
In parole povere l'anime dovrebbe essere rifatto tutto daccapo!!
Chi ha curato l'anime di sicuro nn ha letto il manga, xchè trascurare tutta l'infanzia di guts lo scontro col conte e soprattutto nn inserire personaggi del calibro di pak e del Cdt è vergognoso!!
Certo, se il manga non fosse mai esistito.. l'anime non sarebbe poi da buttar via..
ma siccome per fortuna il manga c'è.. beh, allora personalmente l’anime non regge minimamente il
confronto.
Oltre al CdT a pak, ed il conte,nell'anime, è stata "tagliata" tutta la parte relativa all'infanzia di guts,
e non si capisce perché!
Non si capisce come mai guts inizialmente sia così cinico e violento,
poi zodd che da immortale, viene definito l'invincibile.. il bejelith, viene chiamato berit, tutti o quasi i nomi dei personaggi principali, sono stati cambiati..
Mi è piaciuta molto l'atmosfera che si respira durante l'eclisse.. e poi la colonna sonora che è figa!
Ma a parte questo.., se guardo l'anime conoscendo il manga.. l'unica cosa da dire è che chi l'ha fatto non aveva proprio idea di cosa fosse berserk..il vero berserk.. quello poetico, epico e violento del manga!
Spero davvero in futuro di vedere una nuova serie animata.. almeno fino all'eclisse, ma che sia fatta come dio comanda senza censure, e soprattutto che segua x filo e per segno il capolavoro di miura..
Ultima modifica di ninus il 25 set 2010, 00:53, modificato 3 volte in totale.