Da quel che si è capito Manaka non si è trombato nessuna (nella realtà se l'è fatte tutte ), ma è comunque un particolare irrilvevante
n'altra cosa che mi è venuta ora in mente.. l'ultima immagine... quella dove si vede nishino in braccio a manaka attraverso la telecamera, che sottolineo manaka ha buttato a terra, non vi sembra un chiaro segno di quanto manaka abbia seriamente fatto la sua scelta?
Sei stato poco attento, mio giovane padawan... poco prima è proprio Manaka a dire che quella telecamera è ormai al limite... e poi c'era l'esigenza da copione dell'ultima immagine come "ripresa"
ma c'è qualcosa che non mi torna...
Per forza direi e pensa con i tojani che potrebbe succedere a parte gli scherzi sono molti quelli che non hanno gradito quella fine, ma IMHO se si rilegge la storia si notano molti "pezzi" che nella prima lettura sono "andati persi" o "passati inosservati" per via della smania del "come andrà a finire?" (o "ma questo è proprio un imbecille!" ).
chi non l'ha letto tutto non apra
Spoiler:
per la parte della telecamera... boh anche se è al limite è una telecamera XD cioè XD
per quanto riguarda la pseudo trombata... è sicuramente avvenuta
dai! rimani a casa che si tromba... o cazzo i miei... e va bè scappo... no aspettiamo che vadano a letto... smack smack... spegni la luce... XD Nishino che si affracca la tenda tutta rossa guardando manaka che se ne va 6kg più leggero... dai è chiaro che se l'è spinta XD
Per quanto riguarda il capitolo 153, non credo se la sia battuta, non sarebbe nello stile del manga "vedere ma non toccare"; hanno pomiciato, probabilmente tastato, ma niente di definitivo
il finale me lo aspettavo, si profilava tale gia alla fine del 18esimo volume.. il colpo di scena sarebbe stato riattacarsi a Toujo,ma penso vada meglio così, la vittoria al personaggio femminile meglio caratterizzato del maga
per il resto quoto zioteskio, se Manaka nel manga è stato troppo timido per troppo tempo a telecamere spente se l'è rivoltate tutte come calzini, pure 2 alla volta
il colpo di scena sarebbe stato riattacarsi a Toujo,
Spoiler:
Posso essere sincero? Io l'avrei trovata una forzatura. Invece come se l'è giostrata la Kawashita (con il discorso del racconto, e non di Toujo) l'ho trovato molto incentrato nei canoni del manga.
Comunque, prendetemi per pazzo, ma la faccia di Nishino quando osserva Manaka dalla finestra, nel capitolo 154, mi sembra proprio quella di una che ha appena fatto l'amore con la persona che, appunto, ama. Poi, magari, sono io che fantastico troppo...
sten666 ha scritto:Grazie mille e buon natale a tutti!
Ps: qualcuno sa in che sezione si può suggerire un manga al team di traduzione?
Manda un mp a me ti dico già però che il personale scarseggia quindi per ora dubito che cominceremo qualcos'altro finche' non abbiamo finito quelli in corso
Motivo per il quale cerchiamo sempre traduttori e editor!!! Chi ha voglia provi a fare i test
V.S.D.F. **Kay**
"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
il colpo di scena sarebbe stato riattacarsi a Toujo,
Spoiler:
Posso essere sincero? Io l'avrei trovata una forzatura. Invece come se l'è giostrata la Kawashita (con il discorso del racconto, e non di Toujo) l'ho trovato molto incentrato nei canoni del manga.
Comunque, prendetemi per pazzo, ma la faccia di Nishino quando osserva Manaka dalla finestra, nel capitolo 154, mi sembra proprio quella di una che ha appena fatto l'amore con la persona che, appunto, ama. Poi, magari, sono io che fantastico troppo...
Spoiler:
Lo penso anch'io, intendevo semplicemente ke in puro "stile manga romantico", sarebbe stato più avventato e controtendenza lo scegliere all'ultimo l'altra ragazza dopo ke la prima si allontana per molto tempo.. (meno romantico-utopistico, deisamente piu aderente alla realtà) boh forse la interpreto male io.. Cmq ripeto, preferisco questo finale, peccato lasci un po in sospeso il futuro di un paio di personaggi (Kozue e Yui su tutti)
ragazzi è appurato che manaka e nishino abbiano trombato quella notte... è chiaro al 100%!
Lo stavano per fare... poi sono arrivati i suoi e si fermano... vabbè. manaka dice "fuggo" lei no.. falli andare a dormire.. XD chissà cosa sarà successo!! se sono partiti per trombare, non penso che poi si siano accontentati di pomiciare... cioè lo fanno al parco quello! e secondo me è pure una cosa importante del manga XD cioè! manaka che finalmente inzuppa! ma scherziamo?!?!?! una cosa così non può passare inosservata!! guarda in quel momento ho detto pure un "FINALMENTE" a voce alta XD