Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Speriamo in bene XD, e speriamo in una bella saga, sinceramente quella dei draghi mi attizza un botto :1coffe: :1offe:
Ospite

sinceramente penso che la levy che scrive, quella con la cicatrice, viva in un futuro sconvolto proprio dal cambio del passato derivato dall'uso della porta.
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

sinceramente penso che la levy che scrive, quella con la cicatrice, viva in un futuro sconvolto proprio dal cambio del passato derivato dall'uso della porta.
Penso sia una versione molto plausibile :1coffe: :1coffe: :1coffe:
Ospite

decisamente interessante il piano che hanno in mente per sconfiggere zeref. peccato che non possa non avere ripercussioni drastiche sul presente
rococo96
Hasta Sensei
Hasta Sensei

Beh, non ci resta che aspettare qualache settimana e sciogliere i dubbi asd asd
Ultima modifica di rococo96 il 26 ott 2012, 15:06, modificato 1 volta in totale.
Ospite

capitolo di passaggio. solo per far cresce la suspance T_T
Ospite

il capitolo che sta per uscire promette tante botte e tanta epicità! :1coffe: :1coffe:
Ospite

ho iniziato a leggere il manga oggi ma lo trovo già molto bello e divertente... sicuramente mi chiuderò per essere al passo con voi =D
Ospite

Bello il capitolo 305, però non vedo l'ora che ci siano i combattimenti di Laxus, Erza e Gajeel... chissà chi capiterà con Jura *-*
Ospite

Spettacolo di manga, e anche l'anime. Dai dai dai capitoli successivi, uscite svelti *-*
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”