Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

Ripper_92 ha scritto:sono le sue sorelle quelle, viene spiegato abbastanza bene in quel capitolo o in quello dopo :doh:
:2nuu: lol riletto ed avevi ragione lol
Ospite

A differenza degli ultimi 2/3 che erano perlomeno accettabili questo capitolo è stato veramente inutile e orrendo
Ospite

Concordo! Ma a quanto pare sembra che sto manga si sia messo sui binari dritti dritti per la fine(2-3 volumi ancora se tutto va bene)

P.S. Con "tutto va bene" intendo che ci vorrebbe Gesù sopra la nostra testa a darci la benedizione per la fine di kimi...
Ospite

Orribile no, se paragonato ad altri. Oltretutto un'altro personaggio secondario è sistemato dai, inutile non lo è stato.
Ormai è chiaro, il manga finisce quando Haruto si realizza e trova la sua strada. Se poi si sposa con Yuzuki o meno non so.
facendo un azzardo, direi ancora 30 capitoli.
Ospite

Sistemato.... scommetto che ci saranno altri due o tre capitoli su feste di addio e cose simili asd
Ospite

mi sono letto dal 211-al 222 c'è più fan service in questi cap che in tutto il resto del manga ca..o, per il resto tutto come prima...
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai

io spero di vedere nel capitolo finale un salto temporale con Haruto e Yuzuki sposati e con un figlio che è amico con i figli di Akari e Takashi e magari con Fuka come restante amica ^^
Ospite

Dai! Rimettiti in pari con kimi, dicevano... Guarda che ne vale veramente la pena, dicevano... Fidati che quell'ameba si farà valere, dicevano...

Non riesco ancora a capacitarmi che Haruto abbia davvero detto. "No, non posso venire a letto con te altrimenti finirei per innamorarmi" Non so dove viva il nostro caro Seo-sensei, ma qui, sul pianeta terra una notte di sesso non è sinonimo di amore eterno. Vi prego!!! Qualcuno glielo dica. :ommio:
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai

Minato_Namikaze94 ha scritto:Dai! Rimettiti in pari con kimi, dicevano... Guarda che ne vale veramente la pena, dicevano... Fidati che quell'ameba si farà valere, dicevano...

Non riesco ancora a capacitarmi che Haruto abbia davvero detto. "No, non posso venire a letto con te altrimenti finirei per innamorarmi" Non so dove viva il nostro caro Seo-sensei, ma qui, sul pianeta terra una notte di sesso non è sinonimo di amore eterno. Vi prego!!! Qualcuno glielo dica. :ommio:

Probabilmente in questo caso Haruto aveva dei sentimenti per Akari che neanche lui sapeva di avere e nonostante stia con Yuzuki se avesse fatto sesso con l'amica non sarebbe più riuscito a togliersela dalla testa
Ospite

Stuani ha scritto:
Minato_Namikaze94 ha scritto:Dai! Rimettiti in pari con kimi, dicevano... Guarda che ne vale veramente la pena, dicevano... Fidati che quell'ameba si farà valere, dicevano...

Probabilmente in questo caso Haruto aveva dei sentimenti per Akari che neanche lui sapeva di avere e nonostante stia con Yuzuki se avesse fatto sesso con l'amica non sarebbe più riuscito a togliersela dalla testa
La questione è complessa :ommio:
Nel senso, è giusto rimanere fedeli alla propria donna, quindi teoricamente non possiamo biasimare Haruto.
Possiamo anche dire che però Haruto non è sposato e nemmeno fidanzato mi pare, e se la tua migliore amica (garanzia di assoluto silenzio sulla vicenda) ti si presenta nuda e pronta qualche giorno prima di sposarsi, bisognosa di prove o quello che era, non so quanti uomini in questa situazione rifiuterebbero. Alla fine Haruto si è innamorato di tutte le donne del manga, una notte di divertimento non peggiorava la sua situazione.
Seo non è mai stato molto verosimile sulle questioni amorose, questo è certo.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”