FullMetal Alchemist - Discussione

Rivista: Shounen Gangan

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
baggio86

la tag news è nella bacheca :ommio: ...gli rss nn so bene come spiegarteli,fai una ricerca su internet
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Sono un cecato...non avevo visto la tag news di FMA quando è uscito...
MEA CULPA... :1xD:
Ospite

scusate l' ignoranza ma sono nuovo.....potete dirmi ogni quanto esce un capitolo di full metal alchemist???io credoevo fosse già finto....
Yamato

Cambise ha scritto:scusate l' ignoranza ma sono nuovo.....potete dirmi ogni quanto esce un capitolo di full metal alchemist???io credoevo fosse già finto....
Esce ogni mese.
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

:sticazzi: ...e come mai l'autore è csì lento??? Eppure il disegno non mi sembra sofisticato come Gantz...eppure ci mette due settimane...
baggio86

perchè la rivista su cui esce è mensile...
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

A parte che bisogna considerare che gantz è fatto al computer quindi ci vuole meno tempo per disegnarlo, e poi guarda che ogni capitolo di FMA è di circa 40 pag
Immagine
Tarlaco

una domandina piccola:ho appena finito di vedere l'anime(circa da 5 minuti fa^^) e vedendo che il manga continua ancora ho pensato che nell'anime c'è un finale alternativo oppure che l'anime ha deciso di interromperlo in quel momento e non andare avanti.
se fosse giusta la seconda ipotesi vi chiedo di dirmi da che volume il manga va avanti per poter leggere la continuazione
se inveco ho proprio cannato indicatemi la retta via :figo:
Yamato

Tarlaco ha scritto:una domandina piccola:ho appena finito di vedere l'anime(circa da 5 minuti fa^^) e vedendo che il manga continua ancora ho pensato che nell'anime c'è un finale alternativo oppure che l'anime ha deciso di interromperlo in quel momento e non andare avanti.
se fosse giusta la seconda ipotesi vi chiedo di dirmi da che volume il manga va avanti per poter leggere la continuazione
se inveco ho proprio cannato indicatemi la retta via :figo:
Ti consiglio di leggerti il manga dall'inizio perché in alcuni dettagli differisce dall'anime. Se no manga e anime si staccano del tutto mi pare all'altezza del sesto volume. Infine ti consiglio vivamente il manga: molto meglio dell'anime!!
Tarlaco

sisi : asd : penso proprio che farò come dici tu
l'anime è comunque bello (dico così perchè non ho letto il manga)(lo dicevo anche per naruto eheh ^^')
Rispondi

Torna a “FullMetal Alchemist”