Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
dexus77

ottimo lavoro, davvero molto pulito, anche se è dura aspettare così tanto tempo tra una release e l'altra per così poche pagine, ma di certo non posso lamentarmi io che sto qui' solo a scroccare uahahaah

bye bye
spake
Ex-Member
Ex-Member

dexus77 ha scritto:ottimo lavoro, davvero molto pulito, anche se è dura aspettare così tanto tempo tra una release e l'altra per così poche pagine, ma di certo non posso lamentarmi io che sto qui' solo a scroccare uahahaah

bye bye
se fosse per noi uscirebbe più spesso : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

Bravissimi ragazzi ottimo lavoro come sempre ^^

OT ma quanti cavolo di messaggi devo scrivere per debimbominchiarmi? sto andando in paranoia : asd :
spake
Ex-Member
Ex-Member

Kakashi_Hatake_90 ha scritto:Bravissimi ragazzi ottimo lavoro come sempre ^^

OT ma quanti cavolo di messaggi devo scrivere per debimbominchiarmi? sto andando in paranoia : asd :
be', sei ancora a sette : asd : sono pochini
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Darrier

Spoiler:
Era ora che lo ressassero eh :|
Ospite

Spoiler:
finalmente kurono è tornato in tt il suo splendore :scus: :please: sn commosso
grazie hasta team siete unici :fumo:
e ora godiamoci i prossimi super boss fatti fuori dal
Spoiler:
grande kamikaze kurono
Nihal666

Dante, ho messo l'inizio del tuo post sotto spoiler...
A TUTTI: fate attenzione alle cose da mettere sotto spoiler, non è giusto rovinare il manga agli altri utenti che seguono solo le uscite italiane
Ospite

Spoiler:
Maledizione, un personaggio che è comparso solo per mostrare il suo bel faccino, ma che ho adorato è Oku Hiroya, il campione.
E' stato il primo personaggio di un manga con i miei stessi tratti somatici, ma il 100 punti non perdona.
spake
Ex-Member
Ex-Member

Azze(?!) ha scritto:
Spoiler:
Maledizione, un personaggio che è comparso solo per mostrare il suo bel faccino, ma che ho adorato è Oku Hiroya, il campione.
E' stato il primo personaggio di un manga con i miei stessi tratti somatici, ma il 100 punti non perdona.
LOL oku hiroya è l'autore di gantz : asd : forse tu intendevi
Spoiler:
oka hachirou, se non sbaglio si chiamava così
cmq anche io confondevo spesso i loro nomi, solo i nomi però : asd : almeno il cognome me lo ricordavo
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
bigsora
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Aspetto impazientemente il prossimo capitolo
Spoiler:
con la reazione di kurono

EDIT 8/9/2008

Scusate volevo chiedere una cosa qualcuno di voi ha idea di quanto tempo ci vuole per disegnare un manga al computer?, immagino molto meno di quanto ci voglia per disegnarlo giusto?

EDIT 13/9/2008

Bel capitolo, sembra che il fumetto si stia avviando verso la fine
Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”