Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

Ho reperito la scan ufficiale del volume 2: i capitoli che lo compongono, come immaginavo, sono quelli dall'8 al 16!!
b4cc
Leggenda
Leggenda

Rilasciata la versione Binktopia del capitolo 33!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
tribalspirit

uffa volevo precisare tre cose

1- la realtà di matrix è nel futuro visto che ora non abbiamo macchine senzienti (non l'ambiente viruale ma la realtà delle macchine)

2- chi mi dice che la faccenda del telefono non è stata copiata da matrix mi fa morire dal ridere : asd :

3- per kekkaishi intendevo solo l'ispirazione per il potere di ageha... la zekkai agisce più o meno alla stessa maniera.
il disegno di kekkaishi è competamente diverso e moolto originale rispetto ai soliti shonen (per quello che ne so...)
Yamato

tribalspirit ha scritto:uffa volevo precisare tre cose

1- la realtà di matrix è nel futuro visto che ora non abbiamo macchine senzienti (non l'ambiente viruale ma la realtà delle macchine)

2- chi mi dice che la faccenda del telefono non è stata copiata da matrix mi fa morire dal ridere : asd :

3- per kekkaishi intendevo solo l'ispirazione per il potere di ageha... la zekkai agisce più o meno alla stessa maniera.
il disegno di kekkaishi è competamente diverso e moolto originale rispetto ai soliti shonen (per quello che ne so...)
1 - Mi sa che tu hai equivocato il messaggio del film. Gli sceneggiatori intendevano dire che quella che noi viviamo é una realtà virtuale, e che quella reale é completamente diversa (infatti Matrix é la realtà e il nostro mondo é virtuale), indi per cui Matrix NON é nel futuro!
2 - Infatti ho detto che quello del telefono é un elemento in comune (non copiato, ma in comune!!)
3 - Poteri come il Zekkai e la sfera di Ageha ne esistono a centinaia in quasi tutti gli shonen: le sfere di energia sono la base dello shonen di combattimento!
Infine é vero che il disegno di Kekkaishi é effettivamente originale, e infatti mi sono accorto che me l'ero dimenticato (anche perché in quel momento pensavo ai manga del WSJ)... però il chara design degli Ayakashi non é di/della Tanabe, bensì della tradizione nipponica.
Ospite

sciau a tutti è da un pò che non scrivo... ma devo ringraziarvi perchè per merito vostro sto scoprendo un sacco di manga e fumetti di tutto rispetto (il migliore è gon :P che ho comprato subito in cartaceo ;) )... purtroppo alcuni manga non riesco a reperirli e dovrò farmi un viaggetto in qualche fumetteria specializzata...

ora veniamo a psyren

FANTASTICO... all'inizio pensavo fosse la scopiazzatura di gantz... ma la trama ha una sua esistenza e una sua coerenza... e mi sta appassionando un sacco... poi è logico che ci siano punti in comune con altre opere (vedasi il già citato gantz e matrix), anche perchè tutto sommato le storie sono sempre buoni VS cattivi :P

secondo me nel futuro di psyren i tizi che controllano i taboo sono i bambini cresciuti dalla vecchia, che per qualche motivo controllano i taboo... chissà forse sono impazziti alla morte della nonna e hanno deciso di vendicarsi sul mondo... o pensano che così faranno del male a nemesis q che altri non è che aghea da vecchio iper cazzuto ;) un bel paradosso temporale insomma :)
io le ho sparate (anche se a pensarci bene sembrano delle gran balle :P)... vedremo come si evolve zizi : asd :
davithejoker

Grazie per il 33!
tunes

Yamato ha scritto:
tribalspirit ha scritto: 1 - Mi sa che tu hai equivocato il messaggio del film. Gli sceneggiatori intendevano dire che quella che noi viviamo é una realtà virtuale, e che quella reale é completamente diversa (infatti Matrix é la realtà e il nostro mondo é virtuale), indi per cui Matrix NON é nel futuro!
2 - Infatti ho detto che quello del telefono é un elemento in comune (non copiato, ma in comune!!)
3 - Poteri come il Zekkai e la sfera di Ageha ne esistono a centinaia in quasi tutti gli shonen: le sfere di energia sono la base dello shonen di combattimento!
Infine é vero che il disegno di Kekkaishi é effettivamente originale, e infatti mi sono accorto che me l'ero dimenticato (anche perché in quel momento pensavo ai manga del WSJ)... però il chara design degli Ayakashi non é di/della Tanabe, bensì della tradizione nipponica.

quoto e riquoto(grazie per il capitolo^^ ottimo lavoro come sempre)
b4cc
Leggenda
Leggenda

:fischio:

Rilasciato capitolo 34!!!

il più bello di sempre!!
Il Padre dei tre dogmi dell'Edit: C.F.G.
Centramento
Forma
Grandezza

Hasta's Member through and through

1: "You don't scanlate Naruto, OP or Bleach,"
1: "This is madness..."
2: "Madness?!"
2: "No,"
2: "THIS IS :hasta:"

Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
spake
Ex-Member
Ex-Member

capitolo fantastico, non vedo l'ora che esca il prossimo! ma proprio ora doveva fare questo cap? ora che c'è la settimana di pausa :ommio:
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
davithejoker

Grazie per il cap. 34! è stupendo!!!!
Rispondi

Torna a “Psyren”