Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Tanta grezzaggine! Finalmente qualcuno che non sia Natsu fa il tamarro! Con questo cap FT è definitivamente tornato a grandi livelli...
Ospite

Mi sta piacendo sempre di più. Horologium è il nuovo protagonista xD sta salvando tutti all'ultimo momento
Ospite

ultimo capitolo dell'anno e decisamente un capitolo col botto!!

mashima sa bene come tenere i fans con la bava alla bocca in attesa del primo capitolo del 2013
Rufy125
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Il capitolo 312 mi ha scioccato :shock: credevo che la persona sotto il mantello era un altra :!: :!: troppo interessante asd , ora non riesco in modo chiaro a pensare nei prossimi capitoli cosa posso accadere.
Immagine
Immagine

"Occhio per occhio, dente per dente, male per male"
Ospite

gli ultimi capitoli sono fenomenali. avevo pensato a diversi scenari ma questo era troppo oltre O_O
Ospite

Amo sempre di più fairy tail *-* anche se mi aspettavo qualcuno di diverso sotto il mantello...
beh, voglio vedere come finisce il combattimento del capitolo 314 >.<
Ospite

sempre meglio. non vedo l'ora di vedere come finisce il combattimento!
Ospite

secondo il viaggio nel tempo è un'idea non troppo originale, cioè questo manga è bello perchè ne succedono di tutti i colori e il viaggio nel tempo ci sta male
Ospite

Io non vedo l'ora di vedere il combattimento di Laxus contro Orga e Jura, credo sia quello potenzialmente più affascinante
Ospite

:-D :-D Ma quanto è grosso Gazille nel ultimo capitolo(319)??
Finalmente gli hanno dato un power up decente!!!
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”