Battle Royale - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Morrigan86
- Ex-Member
- Contatta:
Grazie per la Side Story!!!!
Callaghan the best!

Vorrei chiedere scusa a yamato per un messaggio scritto il 22 ott 2008.......sono un po in ritardo ma ho avuto problemi con il mio computer.....non volevo essere scortese.....mi sono espresso male...ero di fretta e avevo bisogno di una risposta...scusa ancora.....
-
- Ex-Member
tod_75 sei pregato di presentarti nella sezione benvenuti, grazie.
V.S.D.F. **Kay**

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

"Noi vogliamo, per quel fuoco che ci arde dentro, tuffarci nell'abisso, inferno o cielo non importa. Gi? nell'ignoto: per trovare il nuovo."
Baudelaire

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a b4cc, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

-
- Leggenda
Mi addolora informarvi che abbiamo sospeso il progetto perchè l'utente che ci forniva i testi trascritti dall'edizione italiana non può più occuparsene.
Se qualcuno è così generoso da prendere il suo posto, mi mandi un mp.
Se qualcuno è così generoso da prendere il suo posto, mi mandi un mp.
loooooool mi spiace per voi che non potete, per ora, godervi sto manga
io ho faticato come un cane per trovare tutti i volumi! persino a lucca c'era poco niente .__.