Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

e da poco che ho incominciato a leggerlo e all'inizio sembrava anche interessante ma poi mi è caduto secondo me un pò nel banale comunque oramai sono alla pari e lo seguirò fino in fondo per 2 motivi vederne una fine e leggere i commenti di fine capitolo che a volte (se non molte) sono stati meglio di interi capitoli del manga
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

sul capitolo 227 mi fa piacere il crossover dei personaggi i princess lucia (manga di Seo) ^^
Ospite

Stuani ha scritto:sul capitolo 227 mi fa piacere il crossover dei personaggi i princess lucia (manga di Seo) ^^
ecco dove avevo visto quelle 2 ghoc... ehm gentili pulzelle

complimenti per aver beccato il crossover non era semplice dato che i personaggi di seo si domigliano un po tutti
Ospite

THREESOME!!! THREESOME!!! THREESOME!!!
Ospite

tommynx ha scritto:THREESOME!!! THREESOME!!! THREESOME!!!
^
Haruto è l'unico idiota capace di farsi fregare da un gatto.
Ospite

Vabbè allora un threesome con il gatto...
Ospite

jackhooligan ha scritto:e da poco che ho incominciato a leggerlo e all'inizio sembrava anche interessante ma poi mi è caduto secondo me un pò nel banale comunque oramai sono alla pari e lo seguirò fino in fondo per 2 motivi vederne una fine e leggere i commenti di fine capitolo che a volte (se non molte) sono stati meglio di interi capitoli del manga

questo e l unico motivo per cui lo leggo io :hiruma: :hiruma:
gli ultimi 2 capitoli sono veramente scandalosi...... domanda semplice semplice, ma la trama di questo manga adesso, qual è???
mentre all inizio c era una trama e la storia era discreta,nelle ultime 30-40 scan sono tutti mini episodi o storie messe a caso auto-conclusive dell autore, ormai o perso la speranza di tornare a una storia decente,mi accontento di vedere sederi e tette asd + i commenti spassosi del team
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Ma se due scopano regolarmente, per quale cazzo di motivo se poi lui le guarda la figa lei deve dargli del pervertito e imbarazzarsi? Ma che cazzo di logica ha nel mondo... ah, scusate, è kimi asd che domande faccio asd
Immagine[/center]
Raster04
Ex-Member
Ex-Member

Finalmente un po di sano fanservice, erano settimane se non mesi che non se ne vedevano grande Seo una ventata di aria fresca, come sempre riesce a sorprendermi, ed ora nel prossimo capitolo cosa si inventa per Mana? "il delfino curioso?"
Spoiler:
Se qualcuno se lo chiede era sarcasmo
[quote]
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]

[/quote]
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

vi prego Ripper-sama e Mtb6-sama non commettete follie........già abbiamo perso Freddo T.T
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”