Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
e da poco che ho incominciato a leggerlo e all'inizio sembrava anche interessante ma poi mi è caduto secondo me un pò nel banale comunque oramai sono alla pari e lo seguirò fino in fondo per 2 motivi vederne una fine e leggere i commenti di fine capitolo che a volte (se non molte) sono stati meglio di interi capitoli del manga
ecco dove avevo visto quelle 2 ghoc... ehm gentili pulzelleStuani ha scritto:sul capitolo 227 mi fa piacere il crossover dei personaggi i princess lucia (manga di Seo) ^^
complimenti per aver beccato il crossover non era semplice dato che i personaggi di seo si domigliano un po tutti
^tommynx ha scritto:THREESOME!!! THREESOME!!! THREESOME!!!
Haruto è l'unico idiota capace di farsi fregare da un gatto.
jackhooligan ha scritto:e da poco che ho incominciato a leggerlo e all'inizio sembrava anche interessante ma poi mi è caduto secondo me un pò nel banale comunque oramai sono alla pari e lo seguirò fino in fondo per 2 motivi vederne una fine e leggere i commenti di fine capitolo che a volte (se non molte) sono stati meglio di interi capitoli del manga
questo e l unico motivo per cui lo leggo io

gli ultimi 2 capitoli sono veramente scandalosi...... domanda semplice semplice, ma la trama di questo manga adesso, qual è???
mentre all inizio c era una trama e la storia era discreta,nelle ultime 30-40 scan sono tutti mini episodi o storie messe a caso auto-conclusive dell autore, ormai o perso la speranza di tornare a una storia decente,mi accontento di vedere sederi e tette

- Raster04
- Ex-Member
Finalmente un po di sano fanservice, erano settimane se non mesi che non se ne vedevano grande Seo una ventata di aria fresca, come sempre riesce a sorprendermi, ed ora nel prossimo capitolo cosa si inventa per Mana? "il delfino curioso?"
Spoiler:
L'uomo combatte con il suo spirito: le sue braccia e le mani
non sono altro che un'estensione della sua volontà.
Il più grande errore della nostra epoca è di credere che
l'equipaggiamento possa rimpiazzare lo spirito.
[Cit. Jeff Cooper]
[/quote]