Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

tommynx ha scritto:
Stuani ha scritto:
tommynx ha scritto:Ho perso il filo del tuo ragionamento...

Io che sto seguendo Kimi mi sa che ho perso in parte la capacità di ragionare T.T

nono hai ragione... ero io che non avevo ancora etto il capitolo nuovo e credevo ti riferissi al 229 XP

Come dico sempre spero che le altre opere di Seo se dovessero arrivare da noi (spero in Suzuka) non vengano snobbate
Ospite

Però ce ne vuole a scrivere questi capitoli, complimenti a Seo io nn riuscirei a fare di meglio....
Ospite

Credo che almeno dal punto di vista grafico sia disegnato veramente bene kimi...
DAI SU un complimento ogni tanto ci stà!
Ospite

E io che pensavo che la storia delle vicine psicopatiche fosse finito..
Ma in Jap i ragazzini di 14 anni vanno a vivere tutti da soli?
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

se va al primo anno di superiori vuol dire che di anni ne ha 16 non 14. in giappone le superiori durano 3 anni
Ospite

Mi hai tolto le parole di bocca...
Ospite

Già mi manca la vicina cerebrolesa bionda che odiavo per altro il che è tutto dire... asd
Io ormai seguo sto manga per vedere a che livello infimo arriva... ovviamente non lo compro più dal tredicesimo volumetto (per me finisce lì)
achel
Hasta Reader
Hasta Reader

Na merda...nn riesco a credere di aver perso un tempo della Mia vita x leggere sti capitoli....
Ospite

Ormai scarico e "leggo" i capitoli solo per i commenti finali!! Uno spasso!!!! Peccato, era davvero un gran bel manga sentimentale!!
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato S. ha scritto:E io che pensavo che la storia delle vicine psicopatiche fosse finito..
Ma in Jap i ragazzini di 14 anni vanno a vivere tutti da soli?
In Giappone è permesso vivere da soli a partire dall'età di 15 anni già compiuti, è una cosa tutt'altro che rara per una molteplicità di motivi, primi fra i quali le questioni lavorative dei propri genitori e la carriera scolastica dei figli.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”