Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Puzzette!!!!!!!!!!!!!! :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: :3cry: già un capitolo che si intitola cosi :ommio: Seriamente mi viene in mente il film di Fantozzi.... LA CORAZZATA KIMI NO IRU MACHI E UNA CAGATA PAZZESCA :hiruma: :hiruma:
Ospite

non vedo l'ora di sapere cos'altro si inventerà Seo... al posto tornerei a scuola!
Mattega
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ma è diventato un mango comico per caso? asd
Non ho più parole, fortuna che ci sono i commenti a fine capitolo asd
“It’s only a choice. No effort, no work, no job, no savings of money. Just a simple choice, right now, between fear and love. The eyes of fear want you to put bigger locks on your doors, buy guns, close yourself off. The eyes of love instead see all of us as one. Here’s what we can do to change the world, right now, to a better ride. Take all that money we spend on weapons and defenses each year and instead spend it feeding and clothing and educating the poor of the world, which it would pay for many times over, not one human being excluded, and we could explore space, together, both inner and outer, forever, in peace.”
Bill Hicks
Ospite

Leggendo il capitolo mi sono soffermato sulle pagine 10 e 11 e mi è sembrato che Seo si fosse impersonato in Chisa, infatti a trasformato un ottimo manga quale era Kimi un po' di tempo fa in una cavolata (per non dire peggio) con le sue stesse mani, invece di concluderlo decentemente e lasciarlo sfiorire e sparire...
Ospite

dire che SEO si è accorto della cavolata che ha fatto è come andare a letto con sasha grey... tutti lo sperano ma non accadrà mai :(
Ospite

bene, ora sappiamo tutti che Yuzuki fa i rasponi con i denti!!!! :shock:
Ospite

non ci vedo niente di male...
Ospite

NOn voglio dare anticipazioni, ma secondo me il volume 25 sarà l'ultimo, il capitolo 234 riserverà una ghiotta sorpresa XD... e l'imponente pazienza dei nostri fedelissimi traduttori potrebbe essere presto premiata o almeno si spera sia così :)
Detto questo detto tutto :) ;)
Ospite

D-senpai ha scritto:NOn voglio dare anticipazioni, ma secondo me il volume 25 sarà l'ultimo, il capitolo 234 riserverà una ghiotta sorpresa XD... e l'imponente pazienza dei nostri fedelissimi traduttori potrebbe essere presto premiata o almeno si spera sia così :)
dubito....Seo ha deciso che prima di concludere dovrà uccidere per sfinimento i traduttori del Hasta Team!!!!! asd asd
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

D-senpai ha scritto:NOn voglio dare anticipazioni, ma secondo me il volume 25 sarà l'ultimo, il capitolo 234 riserverà una ghiotta sorpresa XD... e l'imponente pazienza dei nostri fedelissimi traduttori potrebbe essere presto premiata o almeno si spera sia così :)
1. se vuoi parlare del capitolo uscito oggi che dobbiamo ancora fare c'è il topic spoiler dove puoi parlarne lì liberamente
2. presentati nell'apposita sezione
3. come minimo kimi arriverà al capitolo 300, quindi più di un anno di serializzazione ancora da fare
4. come minimo un piede nella fossa NON ce l'avrò quando succederà anche se continuerò ad editarlo
5. questo è un elenco
6. sì, sto aggiungendo numeri a caso
7. ti ho scritto di presentarti e non l'hai ancora fatto
8. con questo ultimo punto ho finito
9. ...
10. questo, basta... asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”