Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ripper_92 ha scritto:
D-senpai ha scritto:NOn voglio dare anticipazioni, ma secondo me il volume 25 sarà l'ultimo, il capitolo 234 riserverà una ghiotta sorpresa XD... e l'imponente pazienza dei nostri fedelissimi traduttori potrebbe essere presto premiata o almeno si spera sia così :)
Detto questo detto tutto :) ;)
1. se vuoi parlare del capitolo uscito oggi che dobbiamo ancora fare c'è il topic spoiler dove puoi parlarne lì liberamente
2. presentati nell'apposita sezione
3. come minimo kimi arriverà al capitolo 300, quindi più di un anno di serializzazione ancora da fare
4. come minimo un piede nella fossa NON ce l'avrò quando succederà anche se continuerò ad editarlo
5. questo è un elenco
6. sì, sto aggiungendo numeri a caso
7. ti ho scritto di presentarti e non l'hai ancora fatto
8. con questo ultimo punto ho finito
9. ...
10. questo, basta... asd

ooook, scusate se non ho tanto discusso, di tempo ce ne ho poco :) spero di non avervi preso in antipatia :S
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

se hai il tempo per una risposta del genere ce l'hai anche per presentarti...
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Signori segnalo a tutti gli amanti di Kimi che la nostra "amata" serie anche questa volta l'ha sfangata ...
Il volume 23 di "Kimi no iru machi" è entrato dritto nella top 20 dei manga più venduti oscillando tra le 70 e 90 mila copie nella sola prima settimana di uscita.
E' una manga che si è imbruttito, noioso come non mai ma vende, vende sempre e comunque.

Il fatto ancor più divertente è che ancora deve iniziare la serie anime targata Gonzo ... uhuhhuhu ... se la serie avrà successo qui ci scappa pure la ristampa in formato "bunko".
Ospite

Hahahaha oddio hahhaha non ci posso credere XD
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

tommynx ha scritto:Hahahaha oddio hahhaha non ci posso credere XD
Mi correggo signori, le copie del volume di "A Town where you live n°23" hanno superato le 100.000 copie vendute. :ommio: asd

Praticamente alle 70.000 e passa copie del volume normale vanno aggiunte 33.000 copie dell'edizione limited contenente un cd-drama o un cd-ost, non ho ancora bene capito cosa.
Altro successone clamoroso e non è ancora iniziato l'anime.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Giusto per ridimensionare un attimo la cosa 70 o 100k copie non sono niente di straordinario, è la norma per una serie che esce su shonen magazine o jump asd
Su jump se non le raggiungono dopo un po' le segano le serie.
Una tiratura rilevante inizia a essere sopra le 400mila, ad esempio naruto vende agevolmente sopra le 800mila.

E anche entrare nella top 20 non è così proibitivo visto che in classifica ci stanno ancora le ristampe dell'attacco dei giganti, non escono tutti questi volumi ogni settimana asd
Immagine[/center]
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Callaghan ha scritto:Giusto per ridimensionare un attimo la cosa 70 o 100k copie non sono niente di straordinario, è la norma per una serie che esce su shonen magazine o jump asd
Su jump se non le raggiungono dopo un po' le segano le serie.
Una tiratura rilevante inizia a essere sopra le 400mila, ad esempio naruto vende agevolmente sopra le 800mila.

E anche entrare nella top 20 non è così proibitivo visto che in classifica ci stanno ancora le ristampe dell'attacco dei giganti, non escono tutti questi volumi ogni settimana asd
D'accordissimo, ci mancherebbe!
Resta però da considerare che gli Standard relativi alle vendite di una serie targata "Jump" restano comunque più alti rispetto a quella della rivista by Kondasha, su quella rivista sono sopravvisuti negli anni anche manga che per alcuni periodi hanno macinato vendite non proprio elevatissime. Considero inoltre il fatto che fino a pochi mesi fa tutte le serie romance o sui generis apparse su Shonen Magazine sono state tutte segate, alcune anche in malo modo (vedasi Good Ending) ad eccezione del solo Kimi che è rimasto saldo al suo posto.
Ogni volume di "A Town where you live" riesce comunque a portare a casa le sue 200.000 copie di venduto distribuite nell'arco qualche mese. A mio avviso non è proprio male dato il genere ed il momento particolare della serie, che diciamocelo fa veramente ridere i polli per la noia infinita che la caratterizza.
Ospite

Cosa dire del 234.. mah, non so se essere felice per quello che sembra un mini punto di svolta o essere triste perché mi sono reso conto di quanto Seo possa far sembrare dei babbei totali i suoi personaggi o_o
Ospite

Certo che il "mi vuoi sposare" poteva dirglielo meglio u.u
Ospite

spararsi 100 cap in una notte di solito aiuta. Mi è pesato di meno il netto calo qualitativo della seconda parte del manga... Peccato ho tifato per Asuka non appena è stato introdotto il personaggio ma a quanto pare ormai Seo ha deciso di perpetrare questo delitto e continuare con il mitico idillio amoroso, con l'inizio dell'anime la vedo nera... non credo che kimi abbia possibilità di risollevarsi qualitativamente... ormai Seo ha detto tutto quello che poteva dire il resto e NULLA ASSOLUTO.
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”