Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Yamato S. ha scritto:Ti dirò, personalmente non mi piacciono, mi sembrano un po' insensati e fa intuire che è una manovra per attirare lettori.
è il più bieco fanservice mai visto, ma posso apprezzarlo solo per il dolore che provoca a tommynx asd
tommynx ha scritto:io Seo lo ammazzo.... fermatemi o lo ammazzo sul serio.... profanare cosi la mia adorata RIN Q_Q maledetto

muahahahah :twisted:
Immagine[/center]
Ospite

però i disegni di Seo, soprattutto le ragazze nude, sono sempre uno spettacolo...lo preferisco a chiunque altro
Ospite

Callaghan ha scritto:
Yamato S. ha scritto:Ti dirò, personalmente non mi piacciono, mi sembrano un po' insensati e fa intuire che è una manovra per attirare lettori.
è il più bieco fanservice mai visto, ma posso apprezzarlo solo per il dolore che provoca a tommynx asd
tommynx ha scritto:io Seo lo ammazzo.... fermatemi o lo ammazzo sul serio.... profanare cosi la mia adorata RIN Q_Q maledetto

muahahahah :twisted:

ora basta... d'ora in poi Kobato a vita
Ospite

Fabrysmock ha scritto:perchè non sa piu che fare e quindi sforna cagate, anche se a questo punto l'idea se cosi si puo chiamare di creare finali amorosi alternativi devo dire che mi garba non poco sopratutto per asuka
beh. sì. Asuka la attendo anche io! in fin dei conti, c'è andato abbastanza vicino... almeno per i canoni di Seo... le ha toccato le tette-... -.-"
Ospite

dopo aver letto 19 capitoli di fila, il mio parere su questo manga è molto negativo
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Perché?
Perché?
Mi domando perché l'autore si diverte a "seviziare" ciclicamente il personaggio di Asuka.
Che minchia gli ha fatto di male Asuka???
Ospite

Cap 250: Ancora più ridicolo! Concordo con Phalanx, che c'ha Seo contro Asuka (e contro noi lettori)?
Ospite

seo secondo me non ha le idee chiare o meglio, dal mio punto di vista vuole far ritornare a forza asuka, ma il suo ruolo non è molto chiaro secondo me accadrà qualcos'altro se non non si spiegano questi capitoli
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

non accadrà nient'altro se non stupidi fraintendimenti che nemmeno un film di quarta categoria avrebbe
Razor Re
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: Planetes, Sakamichi no Apollon, Video Girl Ai, Eden

Manca poco e anche asuka uscirà dal giro di quelle che fanno il filo ad Haruto... Sta facendo come con Nanami :D

O almeno facciamo che avvenga un bel tradimento così magari si allunga ancora un po' la storia :D
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
by wolf
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”