Psyren - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
tunes

grazie per il capitolo^^finalmente iniziano a spiegare l'inizio di quel futuro post apocalittica 0-0(il futuro di psyren e cosi per colpa delle perdite d'aria di yamato :ommio: :ommio: : asd : )skerzo^^
spake
Ex-Member
Ex-Member

tunes ha scritto:(il futuro di psyren e cosi per colpa delle perdite d'aria di yamato :ommio: :ommio: : asd : )skerzo^^
mmm, potrebbe anche essere : asd : no dai... scherzo : asd :
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Yamato

tunes ha scritto:il futuro di psyren e cosi per colpa delle perdite d'aria di yamato :ommio: :ommio: : asd : )skerzo^^
Fagioli rulez U____U
Scherzi a parte...
Capitolo 34: Il più bello dall'inizio della serializzazione!! Si iniziano a capire alcune cose, e intanto la teoria di b4cc va in frantumi: lo zio di Kabuto é bello che morto (forse xD). Inoltre la faccia pensierosa di Ageha non mi piace... e credo che la teoria che sia stato proprio Ageha a distruggere il pianeta si avvalida sempre di più:
- buco enorme ma senza detriti ritrovati (indi per cui di meteorite NON si tratta!)
- tracce strane ritrovate in quei posti, anche se più lontano (vi ricordate le tracce che lascia per terra la porta di Melchsee...?)
Inoltre sembra essere proprio Ageha quello più "provato" dalla scoperta. Poi scopriamo che i W.I.S.E. (scusate per l'errore nel chiamarli, prima d'ora) sono un'organizzazione che é nata con lo scopo di portare "rinascita"... cosa vorrà dire? Le domande sono tante, così come si amplia la caratterizzazione divina del personaggio di Ageha: la frase che ha detto sulla vita di noia ed apatia é qualcosa da tatuarsi nel cuore, stupenda!!
Infine un dettaglio negativo: va bene che nei manga il tempo é una questione indicativa che va come vuole il mangaka, ma il fatto che il futuro sia solo nel 2009 non mi piace! Intendo dire... la serie potrebbe superare il 2009 ed essere ancora serializzata, e quindi sarebbe brutto parlare, nel 2010, del 2009 come "futuro"... ma questo é solo un mio vezzo, che nulla toglie ad un capitolo eccezionale!!
Giusto per la cronaca: questo, tra l'altro, dovrebbe essere l'ultimo capitolo del quarto volume!! Insomma, una fine di volume davvero scoppiettante!!
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

Veramento fico sto capitoli si inizia a delineare qualcosa :zizi: :zizi: :zizi: :hasta:
Ospite

www psyren!!!!!!!!uno dei manga che preferisco grazie a tutto hasta!!!!!!
serafin74

ho letto il primo capitolo e anche se è troppo presto mi sembra un bel manga ricco di azione, spero che il proseguo non deluda le aspettattive e di riuscire a seguire la vicenda.
Grazie al gruppo Hasta team per il lavoro svolto
Veevyn

Mi sono divorata tutti i capitoli in pochi giorni!!
Questo manga mi ha preso tantissimo!! : asd :
Davvero bello e il lavoro è perfetto!!
Complimenti! ^^
serafin74

Complimenti per aver scelto questo manga così avvincente e tanti ringraziamenti per l' ottimo lavoro di traduzione
Ospite

si sa fino a che capitolo arriva prima della serie cioe quanti ne mancano per finire questo manga?
Rispondi

Torna a “Psyren”