tunes ha scritto:il futuro di psyren e cosi per colpa delle perdite d'aria di yamato

:

: )skerzo^^
Fagioli rulez U____U
Scherzi a parte...
Capitolo 34: Il più bello dall'inizio della serializzazione!! Si iniziano a capire alcune cose, e intanto la teoria di b4cc va in frantumi: lo zio di Kabuto é bello che morto (forse xD). Inoltre la faccia pensierosa di Ageha non mi piace... e credo che la teoria che sia stato proprio Ageha a distruggere il pianeta si avvalida sempre di più:
- buco enorme ma senza detriti ritrovati (indi per cui di meteorite NON si tratta!)
- tracce strane ritrovate in quei posti, anche se più lontano (vi ricordate le tracce che lascia per terra la porta di Melchsee...?)
Inoltre sembra essere proprio Ageha quello più "provato" dalla scoperta. Poi scopriamo che i W.I.S.E. (scusate per l'errore nel chiamarli, prima d'ora) sono un'organizzazione che é nata con lo scopo di portare "rinascita"... cosa vorrà dire? Le domande sono tante, così come si amplia la caratterizzazione divina del personaggio di Ageha: la frase che ha detto sulla vita di noia ed apatia é qualcosa da tatuarsi nel cuore, stupenda!!
Infine un dettaglio negativo: va bene che nei manga il tempo é una questione indicativa che va come vuole il mangaka, ma il fatto che il futuro sia solo nel 2009 non mi piace! Intendo dire... la serie potrebbe superare il 2009 ed essere ancora serializzata, e quindi sarebbe brutto parlare, nel 2010, del 2009 come "futuro"... ma questo é solo un mio vezzo, che nulla toglie ad un capitolo eccezionale!!
Giusto per la cronaca: questo, tra l'altro, dovrebbe essere l'ultimo capitolo del quarto volume!! Insomma, una fine di volume davvero scoppiettante!!