Scopri il manga!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Grande Auron, ottimo lavoro e i più sentiti ringraziamenti per averci portato ben 299 pagineauron287 ha scritto:Ed ecco che dopo una rottura di balle interminabilesono riuscito a portarvi una classifica aggiornata di tutte queste 345 pagine (ne ho dovute contare 229
), che vi metterò sotto spoiler perchè potete immaginare quanti utenti, vecchi e nuovi, attivi o spariti nel nulla, siano presenti in questa classifica.
La top 5 degli indovinatori degli ultimi 2 anni (dati dalla 116° pagina):
5° posto con 1o punti: parità tra Nazgul e Demyx94
4° posto con 12 punti: parità tra PolloBK e -boromir-
3° posto con 13 punti: Dragon slayer
2° posto con 14 punti: auron287 (doh sono secondo, preferivo primo)
1° posto con 17 punti: Rich92grandissimo con soli 8 mesi dalla registrazione
E con quest è tutto, la terro aggiornata da adesso in poi

Io un giorno avevo pensato di provare a contarle un pò per volta, ma poi complice la mia connessione lenta(

Riguardo la classifica sono contento di essere arrivato primo tra chi ha fatto punti negli ultimi 2 anni, ma vedo che anche voi(tu Auron, Pollo, Dragon, Nazgul, Boromir e Demyx) avete fatto degli ottimi punteggi e devo continuare a giocare attivamente perchè di manga ve ne intendete parecchio

E comunque nella vetta c'è ancora Yamato, e pensare che è da moltissimo che non partecipa, pensate se partecipasse quanti punti avrebbe

Riguardo il tuo manga, Pollo, che sia Defense Devil???
Magari Chrono Crusade
ps. grazie Rich, è stata una faticaccia
. Comunque nel gioco siete te, Nazgul,Demyx e boromir quelli che hanno fatto più punti in rapporto, perchè siete presenti in molte meno pagine (io da quasi tutte quelle che ho contate e Pollo in tutte), mentre Dragon non partecipa da moooooltissime pagine e Yamato ancora di più (quei 32 punti li ha fatti nelle prime 130 pagine circa
), quindi se andate avanti così arriverete alla vetta molto presto 

ps. grazie Rich, è stata una faticaccia

provo con Hellsing
comunque io e demyx siamo sbucati da meno di due mesi prima non so come andasse ma da quando ci siamo noi mi sembrano molto attivi i due giochi sui manga e i personaggi soprattutto il secondo in cui ho fatto un rimontone
qui e` molto piu dura visto che con degli indizi cosi` vaghi indovinare il manga
comunque io e demyx siamo sbucati da meno di due mesi prima non so come andasse ma da quando ci siamo noi mi sembrano molto attivi i due giochi sui manga e i personaggi soprattutto il secondo in cui ho fatto un rimontone

Questo è molto più attivi ora di prima, o meglio va un po' a periodi, per esempio nelle pagine che ho contato si trova anche una pausa di qualche mese (del tipo indovino poi sparisco in continuazione) cosa che da quando ci siete non avviene perchè si da continuità al gioco (per fortunaNazgul ha scritto:comunque io e demyx siamo sbucati da meno di due mesi prima non so come andasse ma da quando ci siamo noi mi sembrano molto attivi i due giochi sui manga e i personaggi soprattutto il secondo in cui ho fatto un rimontonequi e` molto piu dura visto che con degli indizi cosi` vaghi indovinare il manga

no avete sbagliato XD...nn mi sembrava cosi difficile XD
1) demoni
2) anima venduta
3) chiesa
4) prete
1) demoni
2) anima venduta
3) chiesa
4) prete