History's Strongest Disciple Kenichi - Discussione

Rivista: Shounen Sunday

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
DuncanMaster
Ex-Member
Ex-Member

Guardavo su one manga, e ho notato, che esiste pure un History's strongest disciple, oltre a questo History's strongest disciple Kenichi, e mi sono documentato e ho scoperto, che quest'ultimo è un remake di quello... (che era composto di soli 5 tankobon).
Ecco cosa dicono su wikipedia riguardo l'argomento:
Conosce infine il successo con la serie Combatti! Ryōzanpaku, la storia del discepolo più forte (戦え!梁山泊 史上最強の弟子, Tatakae! Ryōzanpaku Shijō Saikyō no Deshi?) pubblicata nella rivista Shōnen Sunday Super. Questo titolo ebbe tanto successo che fu interrotto, per portarlo sulla rivista ammiraglia sotto il titolo "Shijō saikyō no deshi Kenichi" che è pubblicato attualmente su Shōnen Sunday.
non so se siete interessati a fare pure quel manga.. ma se lo fate, io lo leggerò ghghghgh
Immagine
Immagine
darkraziel87
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il capitolo 25 :4rock:
DuncanMaster ha scritto:Guardavo su one manga, e ho notato, che esiste pure un History's strongest disciple, oltre a questo History's strongest disciple Kenichi, e mi sono documentato e ho scoperto, che quest'ultimo è un remake di quello... (che era composto di soli 5 tankobon).
Ecco cosa dicono su wikipedia riguardo l'argomento:
Conosce infine il successo con la serie Combatti! Ryōzanpaku, la storia del discepolo più forte (戦え!梁山泊 史上最強の弟子, Tatakae! Ryōzanpaku Shijō Saikyō no Deshi?) pubblicata nella rivista Shōnen Sunday Super. Questo titolo ebbe tanto successo che fu interrotto, per portarlo sulla rivista ammiraglia sotto il titolo "Shijō saikyō no deshi Kenichi" che è pubblicato attualmente su Shōnen Sunday.
non so se siete interessati a fare pure quel manga.. ma se lo fate, io lo leggerò ghghghgh
anche a me farebbe piacere se traduceste la "il prototipo di kenichi"!!! :hasta:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

Grazie per il cap 25
RufyMatt
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Contatta:

Sempre più bello questo manga grazie per il capitolo!!!
Ospite

grazie per il capitolo 25!!!
Dragon_slayer

Grazie per il capitolo 25 ^^
Ospite

thanks for all thing
Ansem
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Grazie mille per il cap.Sto manga è troppo bello!!!!
Ma si sa se qualche casa italiana lo vuole pubblicare? a me piacerebbe tantissimo leggerlo su carta,magari GP publishing con i kappa boys sarebbe ottimo
Oniram
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie del 25!!! Il povero Kenichi stà diventanto scemo asd
Rispondi

Torna a “History's Strongest Disciple Kenichi”