Li stiamo traducendo!! Al contrario di molti team che partono solo dagli spoiler, noi siamo partiti dal primo volume (e, contemporaneamente, dagli spoiler per gli interessati!) e pian piano (ma nemmeno troppo piano xD) stiamo colmando il gap.Freija_robin ha scritto:e una cosa...come mai nel topic del download ci sono immense lacune?
._. ci sono almeno 3 volumi senza link...
Eyeshield 21 - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
aaaaaaaaaaah XD ok ho capisciuto (italiano correggiuto) avete tutto il mio appoggio :
: vi prego...sono in astinenza da Haruma. :please:

rileggete bene questo passaggio e trovatemi un altro team che vi fa 200 capitoli (in italia)...risposta? ZEROAl contrario di molti team che partono solo dagli spoiler, noi siamo partiti dal primo volume
=_= la mia era solo una domanda non un'accusa...in verità pensavo che dovessero ancora aggiornare...i miei migliori auguri per il lavoro che fate, e complimenti perchè eyeshield è fatto molto bene. e io non mi rivolgo mai alla grafica, ma alla traduzione e sopratutto al lessico.baggio86 ha scritto:rileggete bene questo passaggio e trovatemi un altro team che vi fa 200 capitoli (in italia)...risposta? ZEROAl contrario di molti team che partono solo dagli spoiler, noi siamo partiti dal primo volume
poi sinceramente io sono una VERA appassionata di manga e sulla mia libreria brillerà eyeshield21 della planetmanga quindi, per me gli spoieler a ritroso sono superfrui.
questo ovviamente non è un offesa. è solo una precisazione. se il vostro lavoro non mi piacesse non starei qui a discuterne..
ma infatti la mia risposta nn era rivolta a te, era rivolta a tutti gli utenti ke x caso (puro caso visto ke il 90% frequenta solo la sezione download) leggono questo topic...
- macros
- Leggenda
beh, per il 295 credo dovrai aspettare prima che Murata lo disegni e Jump lo pubblichi.... :Freija_robin ha scritto:ah ok () cmq mi accamperò qui finchè non esce il chap 294 e 295

sul 294 stiamo lavorando...abbi fede!
I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS

Credo che il 295 sia già nelle mani di qualcuno... sperando che questo qualcuno lo scansioni però :
:

la raw c'è XDZioTesKio ha scritto:Credo che il 295 sia già nelle mani di qualcuno... sperando che questo qualcuno lo scansioni però ::