Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Note: Do not assume the following are definitely true. These are all rumors that I got from one of my many sources:
The Event "Hidden" is inspired by Assassin Creed. (Mashima Twitter, 11/18/12, 18:53 JST)
Fairy Tail has at minimum three more arcs left. (Confirmed)
Mi sembra un rumor più che altro, poi dice confermato ma non si capisce come asd
Ci fosse almeno un'intervista di mashima...
Per quanto mi riguarda penso che ft sarà il manga principale della carriera di mashima, probabilmente dopo di questo si ritirerà e quindi continuerà a portarlo avanti per un bel pezzo 10-15 volumi non glieli toglie nessuno, verso l'infinito ed oltre asd
Immagine[/center]
Gialel
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Dopo aver letto il capitolo 324 stavo pensando, dato che le porte hanno poco potere per contrastare i 10.000 draghi, e se questo potere viene preso da vari maghi prosciugando la loro energia vitale, compreso alcuni membri della Fairy Tail, Lucy, in questo caso, pur di salvarli sarebbe disposta a chiuderle (forse senza accorgeserne come ha ipotizzato Rogue) . Se lo farà, i suoi compagni moriranno lo stesso, ma si vedranno almeno i draghi in azione. E se Lucy dovesse ritornare di nuovo nel passato? In questo caso saprebbe cosa le accade se incontra il Rogue del futuro (perchè ha sempre di più un look in stile emo? Rogue: "oh cacchio, ho l'occhio pigro. Forse l'ho perso per sempre" . Sting: "te l'avevo detto" asd ) . Comunque, restano delle domande. Se le porte hanno poco potere per contrastare i draghi, come possono evitare il loro arrivo? Perchè i draghi sono 10.000 e vogliono sterminare l'umanità) ? Cos'è la magia che il master della Raven Tail ha definito la distruzione di Fairy Tail? Sara la stessa a salvare la situazione? Meglio non farci troppe domande, tanto lo scopriremo tra qualche capitolo.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

perché dici che le porte hanno poco potere?
Immagine[/center]
Gialel
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Mi sembrava in una vignetta del capitolo che Rogue aveva detto che le porte hanno poco potere. Rileggendolo, mi sono appena accorto di essermi sbagliato. Scusate il lapsus.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

beh il topic di discussione serve anche a chiarirsi i dubbi eheh
Immagine[/center]
Ospite

Il motivo per cui i draghi vogliono sterminare l'umanità probabilmente è perchè gli umani hanno provato a sterminare i draghi, per quanto riguarda lumen etoile viene definito come il lato oscuro di fairy tail, non come la distruzione...
Stuani
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Manga preferito: Spice and Wolf

poi una cosa è strana........10000 draghi che attaccano......un drago di per se è gigantesco e quindi di questi 10000 a parte Gildarts e quando c'è stato il caso della scomparsa dell'isola non sono mai stati avvistati dopo la scomparsa di Igneel?
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

forse arrivano dal passato asd Sono stati tutti trasportati in massa nel futuro, per questo erano spariti asd
Immagine[/center]
Ospite

Callaghan ha scritto:forse arrivano dal passato asd Sono stati tutti trasportati in massa nel futuro, per questo erano spariti asd
anche io ho ipotizzato proprio che aprendo eclipse i 10000 draghi usciranno dalla porta venendo dal passato, ed è forse anche il motivo perchè lucy nel futuro ha voluto chiudere la porta
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

bella idea può essere
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”