Proponi il nuovo manga Hasta

Domande, sondaggi e proposte per e dallo staff

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende

Rispondi
Ospite

marzi74 ha scritto:
kekkojoker90 ha scritto:
marzi74 ha scritto:Seishun Pop! lo stavo seguento in un forum che ha chiuso i battenti, naturalmente seguendo i miei gusti e un bel Ecchi molto divertente, attualmente dovrebbero essere attorno a 10 capitoli. :1please:
in verità sono 27 capitoli di cui 23 (tra poco 24 a cui ho lavorato io al typesetting) rilasciati dagli fth scans in inglese ovviamente.
io ho letto solamente i primi 9 e mi piace un sacco, mi rosica non poter continuare! :3cry:
Prova a leggerlo in inglese :D se ci riesco io che ho un pessimo inglese ci riuscirai anche tu!
marzi74
Hasta Senpai
Hasta Senpai
Manga preferito: Nana to Kaoru
Nozoki Ana
Nisekoi

E allora perchè ho chiesto se potevano postarlo!? :1-_-":
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Ospite

Birdman? (Questo assolutamente per favore :giac: :giac: :giac: )
3x3 Occhi - Trinetra?
Alice in Borderland?
Negima?
Deki
Member
Member

Raiga Kurosuki ha scritto:Birdman? (Questo assolutamente per favore :giac: :giac: :giac: )
3x3 Occhi - Trinetra?
Alice in Borderland?
Negima?
1)chi lo sa... :2hi:
2)lo trovi qui https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?t=12007 (controllatela sta fottuta sezione cazzo)
3)mettiti l'anima in pace asd
4)questo magari potrei postarlo...forse asd
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina

La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
ventus95
Ex-Member
Ex-Member
Manga preferito: li amo tutti(tranne gli yaoi,quelli proprio no)

negima potrebbe interessare anche me,quindi se lo posti deki tanto meglio xD(Alice in Borderland pensavo fosse un doujin xD )
Ospite

anchio lo voglio negima XD
waylander
Bimbo-Minchia
Bimbo-Minchia

Vagabond!
:ommio:
Deki
Member
Member

Vagabond lo trovi qui https://hastateam.com/forum/viewtopic.php?t=11996
ma io dico...controllate un attimo la sezione di Luke e quella Altri manga per vedere se c'è quello che cercate prima di fare richieste qui :1this:
"Ogni volta che infili il walter nella iolanda, stai esponendo qualcosa di te stesso. Non è un semplice pezzo di carne o un organo riproduttivo. Hai infuso nel walter i tuoi sentimenti, la tua individualità, la tua forza di volontà e, una volta venuti, non si può più tornare indietro. Su ogni walter grava una grande responsabilità per il raggiungimento del sacro obiettivo maschile.(ma una volta fatto il salto della quaglia sono solo cazzi tuoi)"
- Cit. Deki, 9° classificato alla sbronza cittadina

La banda dei cazzeggiatori della chat Hasta:
Immagine
Da sinistra: l'ombroso, master of loli, wolfman, l'illuminato e mr rosa shocking.

Kamina117: gli apd sn bravi
Immagine
IMDPA: kami...
IMDPA: sei troppo alto
IMDPA: non vedi bene le scan
IMDPA: abbassati 1 po
Ospite

Ho controllato le liste e non c'è....quindi io proporrei Hidan no Aria. L'anime è stato parecchio divertente e carino.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

comunque non è necessario controllarsi 30 pagine di conversazione asd anche se il titolo è già stato proposto da un altro non fa niente, anzi repetita iuvant asd
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Hasta Team”