Kimi No Iru Machi - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
e un avvertimentoCallaghan ha scritto:che non merita rispostaHuck ha scritto:domanda stupida

Che dire,sono diventato troppo femminile ,mi sn sentito triste leggendo questo capitolo,anche dopo la bevuta ancora piangeva(((((.La ama troppo e leggendo che stà x finire il manga tiro a indovinare cosa succederà.O arriva la Divinità "Rin" a spronarlo come sempre o a spronare sua sorella,oppure gli amici di sempre a metterli nella giusta strada o tt e 2 le cose.Nei momenti difficili c sn sempre stati^^.Forza voglio il matrimonio e sempre sempre forza Eba hai sofferto e continui a soffrire tanto, ti meriti la felicità.
-
- Hasta Dipendente
Non penso, gli ultimi capitoli saranno una vaccata totale ...Markk117 ha scritto:Non ci credo, è come vedere finalmente la fine del tunnel !!! Magari gli ultimi capitoli tirano su il manga con una conclusione decente.
Tutti vogliono i commenti di ripper!!!
L'autore non è uno di quelli che riesce a gestire gli spunti in poche pagine o pochi capitoli, narrativamente parlando parte sempre da un lungo preambolo quando deve volgere ad una svolta nella trama.
28 volumi (29 quasi) e deve arrabbattarsi per dare un degno finale al manga, io non ci credo.
Passando ad altro chi mi ritrovo nelle note di traduzione?

Ragazzi sarebbe fantastico se tutti traduttori, gli editor ecc. che hanno collaborato a Kimi e che da Kimi sono stati "bruciati" si riunissero per un saluto finale all'ultimo capitolo.

Secondo me si mette con la capa, poi fa un salto temporale di 20 anni e camminando con sua moglie nota Yuzuki per strada, e si ricorda di tutto quel che ha vissuto con lei.
Sì, adoro i finali tristi e che nessuno avrebbe potuto immaginare.
Btw, il 257 è un capitolo gradevole, ma è per il fatto che siamo vicini alla fine e finalmente questo manga mi incuriosisce di nuovo, in attesa del tanto voluto finale.
Sì, adoro i finali tristi e che nessuno avrebbe potuto immaginare.
Btw, il 257 è un capitolo gradevole, ma è per il fatto che siamo vicini alla fine e finalmente questo manga mi incuriosisce di nuovo, in attesa del tanto voluto finale.
-
- Hasta Dipendente
C'è però tutto il "papocchio" della promessa fatta a Kazama, la storia del casco e via dicendo, dubito che Seo si sia dimenticato di questo fatto, anche se inevitalbilmente ha come "incollato" il manga verso un determinato finale, a meno che non voglia stupirci con effetti speciali.Yamato S. ha scritto:[...] Secondo me si mette con la capa, poi fa un salto temporale di 20 anni e camminando con sua moglie nota Yuzuki per strada, e si ricorda di tutto quel che ha vissuto con lei.
Sì, adoro i finali tristi e che nessuno avrebbe potuto immaginare. [...]
T'immagini?Yamato S. ha scritto:Secondo me si mette con la capa, poi fa un salto temporale di 20 anni e camminando con sua moglie nota Yuzuki per strada, e si ricorda di tutto quel che ha vissuto con lei.
.

Questa sarebbe una gran trollata

Comunque finalmente finisce sta solfa e dire che all'inizio era fra i miei manga preferiti
- Ripper_92
- Senior Member
- Contatta:
se non calavo il jolly non vedevate un capitolo di kimi prima di marzoPhalanx80 ha scritto:Passando ad altro chi mi ritrovo nelle note di traduzione?![]()
![]()
Il mitico Freddo!!!