Kimi No Iru Machi - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Ah Grazie .. ma , domanda stupida , usciranno qui in italiano vero ??
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Huck ha scritto:domanda stupida
che non merita risposta asd
Immagine[/center]
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Callaghan ha scritto:
Huck ha scritto:domanda stupida
che non merita risposta asd
e un avvertimento asd
Ospite

scusa scusa ! XD
Ospite

Che dire,sono diventato troppo femminile ,mi sn sentito triste leggendo questo capitolo,anche dopo la bevuta ancora piangeva(((((.La ama troppo e leggendo che stà x finire il manga tiro a indovinare cosa succederà.O arriva la Divinità "Rin" a spronarlo come sempre o a spronare sua sorella,oppure gli amici di sempre a metterli nella giusta strada o tt e 2 le cose.Nei momenti difficili c sn sempre stati^^.Forza voglio il matrimonio e sempre sempre forza Eba hai sofferto e continui a soffrire tanto, ti meriti la felicità.
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Markk117 ha scritto:Non ci credo, è come vedere finalmente la fine del tunnel !!! Magari gli ultimi capitoli tirano su il manga con una conclusione decente.

Tutti vogliono i commenti di ripper!!!
Non penso, gli ultimi capitoli saranno una vaccata totale ...

L'autore non è uno di quelli che riesce a gestire gli spunti in poche pagine o pochi capitoli, narrativamente parlando parte sempre da un lungo preambolo quando deve volgere ad una svolta nella trama.
28 volumi (29 quasi) e deve arrabbattarsi per dare un degno finale al manga, io non ci credo.

Passando ad altro chi mi ritrovo nelle note di traduzione? :o :lol: :lol: Il mitico Freddo!!!

Ragazzi sarebbe fantastico se tutti traduttori, gli editor ecc. che hanno collaborato a Kimi e che da Kimi sono stati "bruciati" si riunissero per un saluto finale all'ultimo capitolo. :) ;)
Ospite

Secondo me si mette con la capa, poi fa un salto temporale di 20 anni e camminando con sua moglie nota Yuzuki per strada, e si ricorda di tutto quel che ha vissuto con lei.
Sì, adoro i finali tristi e che nessuno avrebbe potuto immaginare.
Btw, il 257 è un capitolo gradevole, ma è per il fatto che siamo vicini alla fine e finalmente questo manga mi incuriosisce di nuovo, in attesa del tanto voluto finale.
Phalanx80
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Yamato S. ha scritto:[...] Secondo me si mette con la capa, poi fa un salto temporale di 20 anni e camminando con sua moglie nota Yuzuki per strada, e si ricorda di tutto quel che ha vissuto con lei.
Sì, adoro i finali tristi e che nessuno avrebbe potuto immaginare
. [...]
C'è però tutto il "papocchio" della promessa fatta a Kazama, la storia del casco e via dicendo, dubito che Seo si sia dimenticato di questo fatto, anche se inevitalbilmente ha come "incollato" il manga verso un determinato finale, a meno che non voglia stupirci con effetti speciali.
Ospite

Yamato S. ha scritto:Secondo me si mette con la capa, poi fa un salto temporale di 20 anni e camminando con sua moglie nota Yuzuki per strada, e si ricorda di tutto quel che ha vissuto con lei.
.
T'immagini? asd
Questa sarebbe una gran trollata asd
Comunque finalmente finisce sta solfa e dire che all'inizio era fra i miei manga preferiti
Ripper_92
Senior Member
Senior Member
Contatta:

Phalanx80 ha scritto:Passando ad altro chi mi ritrovo nelle note di traduzione? :o :lol: :lol: Il mitico Freddo!!!
se non calavo il jolly non vedevate un capitolo di kimi prima di marzo asd
Rispondi

Torna a “Kimi no Iru Machi”