Ho visto tutto il primo volume della serie, devo dire che di principio non è per nulla male come idea, davvero interessante diciamo che "è un genere che deve piacere" anche se sotto molti aspetti sembra scontato (forse perchè di trabochetti cosi ormai ne ho visti a milioni XD) ma certamente è una bella serie, che sicuramente piace e può avere davvero grande successo, adesso vedo come continua e vediamo se migliora (anche se devo dire che la seconda parte incomincia a migliorare sensibilmente) mentre ho la sensazione che la protagonista rimarra sempre la stessa
Certo che per essere un travestito era un gran pezzo di fig*
Credo sia inutile dire che Akiyama il figo abbia già pensato a qualcosa, ma ora non saprei dire esattamente cosa
Grazie per il capitolo!!!
Stranamente, questo è l'unico manga che non vorrei fosse "rellato" velocemente, continuate questo ritmo "lento" Hasta!!!
Leggerlo pian piano IMHO è il miglior modo di apprezzare questo manga
Era scontato scontatissimo nel momento esatto in cui hitomi (o come si chiama) nel capitolo 12 ha chiesto di essere in coppia con nao era chiaro che la volesse fregare nel caso fosse finita in finale qlla coppia.
Penso che nel prossimo capitolo si scoprirà che in realtà Akiyama ha votato si.