Berserk - Discussione

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
emeTPP

Akikako ha scritto:che non scassasse tanto,il caro Miura,i mangaka non guadagnano mai tanto dalla vendita in rivista,di solito guadagnano dalla vendita in tankobon,dall'oggettistica,dai vari anime che si fanno sulla serie,ecc,ecc,quindi credo che gli convenga alzarsi le maniche e cominciare a lavorare,altrimenti vado sotto casa sua e gli do' l'aumento a suon di mazzate :evil: :evil: :twisted:

:ommio: :ommio: :ommio:

:? se ti serve una mano.... :twisted:
Ospite

emeTPP ha scritto:
Akikako ha scritto:che non scassasse tanto,il caro Miura,i mangaka non guadagnano mai tanto dalla vendita in rivista,di solito guadagnano dalla vendita in tankobon,dall'oggettistica,dai vari anime che si fanno sulla serie,ecc,ecc,quindi credo che gli convenga alzarsi le maniche e cominciare a lavorare,altrimenti vado sotto casa sua e gli do' l'aumento a suon di mazzate :evil: :evil: :twisted:

volentieri :twisted: ; è la seconda spedizione punitiva contro Miura che preparo,si vede quanto bene gli vuole la gente :mrgreen: :twisted:
Ospite

spake ha scritto:
Ilgard ha scritto:
spake ha scritto: senza neanche il magari, uno a settimana è impossibile, cmq uno al mese sarebbe la cosa + giusta per tutti
Uno a settimana non è impossibile,un lavoratore normale lavora dalle 6 alle 8 ore al giorno.Anche ipotizzando 6h al giorno mi vuoi dire che in 36/72h non riesce a disegnare nemmeno 20 pagine?
forse tu la fai un po' troppo semplice
E' possible,magari sottovaluto il lavoro che ci sta dietro,resta il fatto che molti fumetti riescono ad uscire periodicamente mentre Berserk esce quando capita,questo è un dato di fatto ormai.Se poi lo fa per protesta perchè non gli vogliono aumentare lo stipendio quello è un altro discorso
Ospite

Akikako ha scritto:
emeTPP ha scritto:

volentieri :twisted: ; è la seconda spedizione punitiva contro Miura che preparo,si vede quanto bene gli vuole la gente :mrgreen: :twisted:
Io non gli voglio male,semplicemente vorrei finire Berserk prima di morire di vecchiaia
Ospite

Ilgard ha scritto: Io non gli voglio male,semplicemente vorrei finire Berserk prima di morire di vecchiaia
come tutti qui,in fin dei conti...
emeTPP

Akikako ha scritto:
Ilgard ha scritto: Io non gli voglio male,semplicemente vorrei finire Berserk prima di morire di vecchiaia
come tutti qui,in fin dei conti...
sarebbe un'idea :mrgreen:
Ospite

ciao,potreste dirmi pressapoko la data di uscita del manga num 298??? :cry: :cry:
emeTPP

GATTZ ha scritto:ciao,potreste dirmi pressapoko la data di uscita del manga num 298??? :cry: :cry:
gattz hai fatto un'erroraccio, dovresti presentarti prima :?
Ospite

GATTZ ha scritto:ciao,potreste dirmi pressapoko la data di uscita del manga num 298??? :cry: :cry:
siamo qui che stiamo affilando i nostri forconi,oliando per bene le nostre torce e preparando tutti ad andare sotto casa di Miura,proprio perché non sapiamo quando uscirà,vuoi unirti a noi?
PS:prima presentati,è meglio... :ommio:
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

Posso unirmi all spedizione? Ho giusto un forcone nuovo di zecca pronto per essere usato... :twisted:
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Berserk”