Basta con sta storia dei punti...dovrebbe essere chiaro a tutti ora come funziona...
Più che altro io penserei allo svolgimento del manga...e in particolare sottolinierei che è la seconda missione che i gantzers possono essere visti dai "civili" e in piu è la prima volta che vengono mischiate due squadre...questo vuol dire che non ce ne era solo una, cosa prevedibile, ma soprattutto che gli alieni si stanno facendo sempre piu potenti tanto che una sola squadra non ce la puo fare...
Inoltre per la prima volta si è avuto una risposta sul perchè dell'esistenza di gantz e della presenza degli alieni sulla terra, anke se una risposta senza senso...
secondo me stiamo ad una svolta....finalmente dopo 24 volumi di sole mazzate si comincerà a delineare dove, come e quando è nato il tutto e magari anke chi ha creato gantz uscirà allo scoperto...
Peccato che il cap esce ogni due settimane... :1xD: , ma dalla qualità dei disegni credo sia normale che l'autore ci metta di piu...
Gantz - Discussione Spoiler
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
vorrei ancora parlare della questione dei 100 punti...SCHHERZ!! :
: O
cmq spake grz x l edit e x la traduzione e tutto il lavoro immane che fate..vi ammiro molto!!!

cmq spake grz x l edit e x la traduzione e tutto il lavoro immane che fate..vi ammiro molto!!!
- spake
- Ex-Member
prego, cmq l'edit è di kyle :toyaky ha scritto:vorrei ancora parlare della questione dei 100 punti...SCHHERZ!! :: O

Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake

DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:
Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:

spake ha scritto:prego, cmq l'edit è di kyle :toyaky ha scritto:vorrei ancora parlare della questione dei 100 punti...SCHHERZ!! :: O
cmq spake grz x l edit e x la traduzione e tutto il lavoro immane che fate..vi ammiro molto!!!: ringraziate anche lui
grz mille kyle davvero ragazzi siete fantastici vorrei fare anche io un lavoro del genere ma nn ne avrei mai il tempo e la pazienza che avete voi..complimenti!!!

finalmente kei, ritorna a casa e violenta kishimoto
(ovviamente parlo della ragazza tettona dai capelli rossi
...mica del disegnatore di naruto :
: )

:1xD: sto ridendo da solaXunam ha scritto:finalmente kei, ritorna a casa e violenta kishimoto(ovviamente parlo della ragazza tettona dai capelli rossi
![]()
...mica del disegnatore di naruto :
: )
intanto, prima di tutto, bisogna che qualcuno riporti in vita kei kishimto (vi ricordo che è ancora morta) ammenocchè kurono non si accontenti della sua "copia" 

O di uno tra Seishi e Masashi... xDNihal666 ha scritto:ammenocchè kurono non si accontenti della sua "copia"