Asd ma che diavolo significa che continua non appena verranno reperite abbastanza informazioni?
Cmq c'è da accontentarsi, gia è un miracolo che siano usciti 3 capitoli consecutivamente, il prossimo con un po di fortuna sara a meta gennaio
Info uscite capitoli
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- Qtaro Kuho
- Hasta Reader
E ora chissà quando ci sarà il prossimo capitolo... ci stavamo abituando troppo bene... 

- Freddo08
- Ex-Member
Significa che dovremo aspettare almeno quei 3-4 mesi. Sempre se Miura non trova di meglio da fare.Aranel Nero ha scritto:Asd ma che diavolo significa che continua non appena verranno reperite abbastanza informazioni?
Cmq c'è da accontentarsi, gia è un miracolo che siano usciti 3 capitoli consecutivamente, il prossimo con un po di fortuna sara a meta gennaio

Eliovinci scrive:
Signor Freddo, mi potrebbe dare una spiegazione per cui in tutti i manga sportivi il coach deve esser spessissimo una donna?
Freddo08 scrive:
Perché così gli sportivi danno di più spronati da quel ben di Dio chiamato fica
- idronick
- Hasta Reader
- Contatta:
Sono ormai più di 2 mesi che non ci sono news, qualcuno sa qualcosa al riguardo?
Molti pensano che il tempo sia come un fiume che scorre lento in un'unica direzione. Ma io che l'ho visto da vicino, posso assicurarti che si sbagliano. Il tempo è un mare in tempesta. Forse Ti chiederai chi sono e perché io parli così. Siediti, e ti racconterò la storia più incredibile che tu abbia mai sentito...
ero stato ottimista?bersek 2 ha scritto:vedrete che la prox scan uscira ai primi di Marzo

mmm si forse eri ottimista XD, io però avevo sentito da qualche parte che avremmo visto il nuovo anime a fine 2011 se quell'anime contenesse uno straccio di finale varrebbe la pena di aspettare perchè a questi tempi è probabile che non lo vedremo mai T_T
-
- Hasta Dipendente
Se non sbaglio, l'anime dovrebbe uscire verso la metà del 2011..sagara23 ha scritto:mmm si forse eri ottimista XD, io però avevo sentito da qualche parte che avremmo visto il nuovo anime a fine 2011 se quell'anime contenesse uno straccio di finale varrebbe la pena di aspettare perchè a questi tempi è probabile che non lo vedremo mai T_T
ma ragazzi non crediate che quest'altra mega pausa di miura, sia dovuta ad una sua possibile collaborazione x l'anime..
non credo proprio, visto che miura ci ha abituato alle sue ingiustificate pause da 5-6 anni a questa parte!
E poi se pure fosse vero (cioè che lui sta collaborando a pieno regime, per l'anime) lo troverei ancora + assurdo, visto che non c'è uno straccio di notizia al riguardo!

caxxo mo con il terremoto in giappone non vedremo più niente per anni T_T senza offesa per i giapponesi