io direi di noserpico89 ha scritto:Posso unirmi all spedizione? Ho giusto un forcone nuovo di zecca pronto per essere usato...

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
io direi di noserpico89 ha scritto:Posso unirmi all spedizione? Ho giusto un forcone nuovo di zecca pronto per essere usato...
noooo ma come si faaaaahh, è solo bello!Sancez ha scritto:che 2 maroni, davero un cap ogni 2/3 mesi? si fa prima a mettersi l'anima in pace e a mandare a quel paese sto manga!
che tenero! :rosso: bellissima l'armatura splendente in firma! Cmq speriamo che esca presto il nuovo capGATTZ ha scritto:ok skusate...beh...ekkomi...pronto x la spedizione e armato kon la fedelissima dragon slayer![]()
![]()
![]()
(nn sapevo kome presentarmi)
a mio avviso se dovessero fare un nuovo anime su berserk,allora dovrebbero ricominciare tutto da capo,siccome hanno saltato quasi tutta la parte iniziale del manga(tipo tutta la saga del lumacone,se non erro,e poi cosa più importante l'incontro con Pak,senza di lui Berserk non sarebbe Berserk)GATTZ ha scritto:nn ci posso kredere...oggi nn sapevo ke fare e mi sn messo a cerkare dei video su youtube...e ovviamente ho cerkato kualkosa di berserk...RIVELAZIONE
,ne gioko della ps2 sono + avanti ke nell'anime! ma xkè?!?potevano avanzare anke kon l'anime...nn era bruttino...o no?
hmm no gattz l'anime non rendeva per niente la pienezza di emozioni del manga poi andando avanti sarebbe stato ancor di piu stracensurato!GATTZ ha scritto:nn ci posso kredere...oggi nn sapevo ke fare e mi sn messo a cerkare dei video su youtube...e ovviamente ho cerkato kualkosa di berserk...RIVELAZIONE
,ne gioko della ps2 sono + avanti ke nell'anime! ma xkè?!?potevano avanzare anke kon l'anime...nn era bruttino...o no?
L'anime di Berserk fa solo m3rd4emeTPP ha scritto:hmm no gattz l'anime non rendeva per niente la pienezza di emozioni del manga poi andando avanti sarebbe stato ancor di piu stracensurato!GATTZ ha scritto:nn ci posso kredere...oggi nn sapevo ke fare e mi sn messo a cerkare dei video su youtube...e ovviamente ho cerkato kualkosa di berserk...RIVELAZIONE
Già l'eclissi era una cosa irriconoscibile quasi