eliorfin ha scritto:Ieri ho comprato i primi 3 volumi in un book off qui a tokyo, ma sono veramente difficili...Chi è il genio che li ha tradotti?
io mi sono dovuto far aiutare dai colleghi di lavoro altrimenti non avrei capito una mazza

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
eliorfin ha scritto:Ieri ho comprato i primi 3 volumi in un book off qui a tokyo, ma sono veramente difficili...Chi è il genio che li ha tradotti?
io mi sono dovuto far aiutare dai colleghi di lavoro altrimenti non avrei capito una mazza
meno male, allora sta meglioOttime notizie per tutti gli Esorcisti d’Italia: Katsura Hoshino, celeberrima autrice di D.GRAY-MAN, che proprio lo scorso novembre aveva annunciato una sua pausa dal lavoro di durata non precisata a causa di gravi motivi di salute, tornerà a serializzare la popolare serie manga a partire dal 9 marzo 2009!
che bello!Vaizard ha scritto:dal sito della panini:meno male, allora sta meglioOttime notizie per tutti gli Esorcisti d’Italia: Katsura Hoshino, celeberrima autrice di D.GRAY-MAN, che proprio lo scorso novembre aveva annunciato una sua pausa dal lavoro di durata non precisata a causa di gravi motivi di salute, tornerà a serializzare la popolare serie manga a partire dal 9 marzo 2009!