Gantz - Discussione Spoiler

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Nihal666

Yamato ha scritto:
Nihal666 ha scritto:ammenocchè kurono non si accontenti della sua "copia" :ugeek:
O di uno tra Seishi e Masashi... xD
a questo punto al povero kurono consiglerei il caro vecchio masashi :look:

ma comunque:
Spoiler:
che schifo! kurono torna in vita e non si trova nessuna ragazza da spupazzare :ommio: di sicuro adesso litiga con katou perchè doveva riportare prima in vita delle ragazze : asd : 8-)
spake
Ex-Member
Ex-Member

Nihal666 ha scritto:
Yamato ha scritto:
Nihal666 ha scritto:ammenocchè kurono non si accontenti della sua "copia" :ugeek:
O di uno tra Seishi e Masashi... xD
a questo punto al povero kurono consiglerei il caro vecchio masashi :look:

ma comunque:
Spoiler:
che schifo! kurono torna in vita e non si trova nessuna ragazza da spupazzare :ommio: di sicuro adesso litiga con katou perchè doveva riportare prima in vita delle ragazze : asd : 8-)
io mi prenderei reika :?
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
sebi

ma che motivo ha di far tornare in vita kishimoto quando ha tra le sue mani la bella REIKA :o :shock: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
spake
Ex-Member
Ex-Member

sebi ha scritto:ma che motivo ha di far tornare in vita kishimoto quando ha tra le sue mani la bella REIKA :o :shock: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
appunto : asd : vedo che la pensiamo allo stesso modo : asd :
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
Immagine
Immagine
Immagine

Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Dedom84
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

spake ha scritto:
sebi ha scritto:ma che motivo ha di far tornare in vita kishimoto quando ha tra le sue mani la bella REIKA :o :shock: :evil: :evil: :evil: :twisted: :twisted: :twisted:
appunto : asd : vedo che la pensiamo allo stesso modo : asd :
Ecco uno dei tanti motivi x cui leggo gantz... :hasta:
Ci tengo a sottolineare che ovviamente non è l'unico :look:
Ospite

non siete gli unici a pensarla cosi mi sa :D :D
0_______?

cmq Tae è ancora al mondo no??
spake
Ex-Member
Ex-Member

0_______° ha scritto:cmq Tae è ancora al mondo no??
si...... mi sembra XD
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Nihal666

si tae è viva.... ma a questo punto è davvero meglo che si faccia reika :1xD:
spake
Ex-Member
Ex-Member

Nihal666 ha scritto:si tae è viva.... ma a questo punto è davvero meglo che si faccia reika :1xD:
ma senza neanche "a questo punto"... sempre e comunque meglio farsi reika :please:
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine
Rispondi

Torna a “Gantz”