Eyeshield 21 - The Spoiler Is Absolute, I'd say...

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
ZioTesKio

Credo anch'io che sia improbabile, è vero che abbiamo avuto partite che si sono concluse in un solo capitolo, ma la sfida con gli USA ne prenderà da sola almeno 10/12... alla fine sta diventando un endless spokon e IMHO questo gli sta facendo perdere di fascino (non so su MH, ma qui il topic sugli spoiler è diventato un mortorio :P).

PS: Prima immagine del capitolo... si direbbe un nuovo personaggio:
Spoiler:
Immagine
Edit:
309th down out...
Spoiler:
Gaou è un mito asd
Nuovo personaggio abbastanza mefistofelico negli USA, poco si sa se non che ha portato i compagni in un locale di lap dance asd

Hiruma ha capito che Koglio ha qualcosa in mente.

Gaou è un mito asd
Ospite

ma nn doveva finire a natale? :1-_-:
ZioTesKio

ma nn doveva finire a natale?
:1fifi:
abarth252

HAHAHHAHAHAHAHAH
Spoiler:
La Russia fa giocare Ivan Drago asd asd asd asd UAHAHHAHAHAH

Il giocatore USA del locale sembra molto sgravo e affamato di donne :mrgreen: (avversario di Agon?)
ZioTesKio

Spoiler:
La Russia fa giocare Ivan Drago
E i finlandesi hanno i denti bianchissimi asd l'ho detto io, noi italiani ci ritrarranno con la coppola e la bandiera retta dalla lupara asd
Il giocatore USA del locale sembra molto sgravo e affamato di donne :mrgreen: (avversario di Agon?)
Quanto alle donne... almeno uno normale (vabbe' ci sono anche Ikkyuu ed il lineman dei Nagas asd), per il resto sì, lo stile sembra quello di Koglio... mi sorge un dubbio... ho visto che su MH qualcuno aveva il dubbio che fosse il padre di Hiruma (prima che uscisse il chap e si scoprisse più grande di Panther di soli due anni), ma non è che la nostra sanguisuga preferita ha un fratello...? :? più che altro perché non ho mica capito il motivo per nascondergli il volto...

PS: la vignetta che m'ha fatto più ridere è quella con Sena, Monta e Marco che osservano Gaou e cominciano ad intuire quel che sta pensando asd asd

PPS: che fine hanno fatto gli altri giocatori del Jap?
Ospite

Spoiler:
con tutto il rispetto dei jpn ma come fanno i jpn a sconfiggere il team usa,apparte che dopo c.tsubasa puo succedere di tutto pero mi sa che è improbabile pero secodno me alla fine sui fa nella Nfl....approposito fra un mesetto mi sembra che ci dovrebbe essere la finale dei college in usa
Ospite

2 domande veloci... cosa passa nella testa di agon??? :evil: che ne pensate della squadra? :)
ZioTesKio

cosa passa nella testa di agon???
Troppo presto per dirlo, l'unica cosa certa è che vuole il dinero.
che ne pensate della squadra?
La migliore possibile e con una miriade di combinazioni di gioco (Tetsuma usato come slotback, il mangaka ha studiato asd ); ma preferivo i Deimon con Ishimaru...
Ospite

ZioTesKio ha scritto:
cosa passa nella testa di agon???
Troppo presto per dirlo, l'unica cosa certa è che vuole il dinero.
che ne pensate della squadra?
La migliore possibile e con una miriade di combinazioni di gioco (Tetsuma usato come slotback, il mangaka ha studiato asd ); ma preferivo i Deimon con Ishimaru...
be dai dei deimon ci saranno praticamente quasi tutti grazie ad agon :D gli unici assenti saranno yukimitsu che chiaramente nn aveva speranze e ishimaru
macros
Leggenda
Leggenda

Rilasciato il 309. Questi capitoli sono delle tranvate assurde per me... asd

Se li leggete e ringraziate me e frenk sarebbe gradito :D

Cmq d'altra parte mi diverto anche nel tradurre cose che non siano "uh" "ah" "sasuke" "kage-bunshin" (cit.), mi sfizio... oltre alla nota sui sack avevo messo anche una nota sull'Empire State Building che purtroppo però non c'è entrata :(

La metto qui anche se non fregherà a nessuno:L'Empire State Building è probabilmente il più famoso grattacielo della città di New York e forse del mondo. E' stato il grattacielo più alto del mondo fra la sua costruzione (1931) ed il 1973, quando furono
inaugurate le Torri Gemelle del World Trade Center.In seguito al crollo di queste ultime negli attentati terroristici
dell'11 settembre 2001, è tornato ad essere l'edificio più alto della città ed il secondo più alto degli Stati Uniti (dopo la Sears Tower di Chicago).
Per Jordan: E' venuto come il vento. Come il vento ha toccato ogni cosa, e come il vento è sparito."

I have a dream that one day the check will be needless...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day every member will work good and with continuity...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day this team will be the greatest team in the world...
I HAVE A DREAM TODAY!
I have a dream that one day b4cc will not be a pain in the ass...
I HAVE A DREAM, ITS NAME IS
:hasta:
Rispondi

Torna a “Eyeshield 21”