Code: Breaker - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Grazie per il nuovo cap^^
Ospite

Chissà e chi è 'sto tizio che Ogami sta cercando e perchè o_ò

Comunqui Yuki è un grande xD
Ospite

dalla trama mi sembra uno shakugan no shana a parti invertite asd ovviamente lo devo leggere ancora e quindi è solo una prima impressione, cmq sembra promettere bene :)
Yamato

Nel tradurre il 39 mi son piegato: la casa di Rei "Sosuke Sagara" Ogami mi ha fatto ridere come un matto LOL
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il 39.
Ospite

grazie per il nuovo capitolo
Yamato quel commento mi ha fatto troppo sputtanare, difatti prima di leggerlo l'ho pensato anche!!!
Spoiler:
mooolto interessante il ricercato #1 sarà il padre di yagami o un suo fratello?
Yamato

master of puppets ha scritto:Yamato quel commento mi ha fatto troppo sputtanare, difatti prima di leggerlo l'ho pensato anche!!!
Spoiler:
mooolto interessante il ricercato #1 sarà il padre di yagami o un suo fratello?
Ma credo che così abbia fatto chiunque conosca bene FMP xD La somiglianza è troppo lampante xD Riguardo al commento sotto spoiler...:
Spoiler:
io l'ho intesa più come che il ricercato #1 fosse una sorta di padrino/padre adottivo per Ogami e che voleva solo utilizzare il potere speciale di Ogami (vedi frase di Toki che insinua che Ogami fosse entrato nei C:B solo come spia).
metal69

grazie del nuovo capitolo! :) :hasta:
Alocin88
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie per il capitolo ^^
molto divertente asd quando Yuuki prepara le tombe per Charlie 1 e 2 stavo morendo dal ridere :2XD:
Ospite

Letto l'ultimo capitolo ora e devo dire che è veramente uno shounen godibile che promette molto bene, anche se i personaggi giustizieri di solito mi stanno un po' sul cazzo... poi con questa nuova saga connessa al passato di Ogami si sta facendo veramente interessante 8-)
grazie Hasta :riot:
Rispondi

Torna a “Code Breaker”