Ichigo 100% [by Veevyn][Completo]

Manga non del team hasta in direct download {Naruto,Bleach,HunterXHunter...}

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
serafin74

Veevyn grazie per i nuovi capitoli !!!! ;)
L' iniziativa della scuola creerà parecchi problemi al povero manaka.
E' ufficiale, manaka è un gay dichiarato visto quello che è successo con satsuki.
Veevyn

Rilasciati Cap.139 e 140! ^^
Ospite

grazie mille per i 2 capitoli!!!
sten666
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

Wow! grazie!
Spoiler:
sembra proprio che i capitoli di svolta si avvicinino... non vedo l'ora!
Er-cannarolo

Grazie Vee ^^,cap inseriti :D
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

Li avevo già notati un paiod i giorni fà... asd
Spoiler:
da questi cap si capisce ancora di più quando sia gay manaka... asd ma poi cos'erano quelle sottospiecie di visioni angelico-demoniace di Aya e tsukasa? :ommio: fuma troppo...
Immagine
Immagine
Immagine
ZioTesKio

Hidan ha scritto:
Spoiler:
da questi cap si capisce ancora di più quando sia gay manaka... asd ma poi cos'erano quelle sottospiecie di visioni angelico-demoniace di Aya e tsukasa? :ommio: fuma troppo...
Spoiler:
Mi sa che è qualcos'altro a fumargli... asd
@ Sten:
Spoiler:
Non dovrai aspettare molto per vedere le cose "smuoversi"... direi che già dal prossimo (che caso la "copertina" sarà l'avatar di Veevyn) la fase finale comincia...
Ragazzi... a giudicare dalle battute (erezioni, impotenza, figli, gay) mi sa che avete sbagliato manga... questo è Ichigo 100% non Sakura Mail asd
Hidan
Ex-Member
Ex-Member
Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...

ZioTesKio ha scritto:Ragazzi... a giudicare dalle battute (erezioni, impotenza, figli, gay) mi sa che avete sbagliato manga... questo è Ichigo 100% non Sakura Mail asd
Cos'è sto Sakura Mail ora? cacciate troppi titoli... vale la pena di leggerlo o no? asd
Immagine
Immagine
Immagine
misk
Hasta Dipendente
Hasta Dipendente

grazie mille per il vostro lavoro
serafin74

ZioTesKio ha scritto:
Hidan ha scritto:
Spoiler:
Spoiler:
Mi sa che è qualcos'altro a fumargli... asd
@ Sten:
Spoiler:
Non dovrai aspettare molto per vedere le cose "smuoversi"... direi che già dal prossimo (che caso la "copertina" sarà l'avatar di Veevyn) la fase finale comincia...
Ragazzi... a giudicare dalle battute (erezioni, impotenza, figli, gay) mi sa che avete sbagliato manga... questo è Ichigo 100% non Sakura Mail asd
Spoiler:
Mi stavo prorio chiedendo se l'avatar di Veevyn anticipava un avvenimento dei prossimi capitoli......pare proprio di si.
Rispondi

Torna a “Manga Scan - Altri Team”