Medaka Box - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

uhm penso ke finisce tra na 30 de capitoli da come la storia si sta svolgendo
Ospite

Sawers. ha scritto:Secondo me, come c'è scritto:
Spoiler:
The Final Battle
, ci avviciniamo alla fine del manga... Entro 4 mesi dovrebbe finire. Ma ormai l'autore non sa cosa metterci XD.
Pare che si concluda fra qualche settimana :1coffe:
E in effetti vedendo l'ultimo capitolo spoiler inglese(il 139) sembra proprio di sì.
Ospite

letto il 126 hitoioshi zenkichi al 126esimo capitolo ha finalmente capito che vuole trombarsi quella tettona di medaka festeggiamo :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma: :hiruma:
Ospite

Concordo con Lucci.. comunque amo il non sense di questo manga XD
Ospite

Rick80 ha scritto:Concordo con Lucci.. comunque amo il non sense di questo manga XD

anche io lo adoro

all'inizio non mi diceva nulla poi dopolasagadi unzen ha fatto uno stratosferico salto di qualità

pagherei per vedere haruto(kimi no iru machi) fare lo stesso discorso di autodenigratorio di zenkichi
Ospite

Eh magari... ma Haruto più va più rincoglionisce, comunque io sto manga me lo prendo in edizione cartacea e di sicuro mi vedo pure l'anime in versione gainax.
Ospite

Commento per il capitolo 127.
Finale bellissimo XD
Non ricordo di un manga in cui l'antagonista dichiara di farlo concludere prima che inizi l'anime, davvero l'autore ha un senso del metamanga che adoro XD
[Shadow]
Hasta Legend
Hasta Legend
Manga preferito: Love Hina

Chissà se ci riuscirà, l'anime ormai sta per iniziare XD
Ospite

Bè è anche vero che in giappone credo siano usciti altri capitoli. Per ora se va avanti così per me può continuare per un bel po'!
Ospite

Letto il 140... SPOILER:
Spoiler:
Vi dico che il manga non finirà... Ma ci sarà il cambio di storia e di protagonista. Spolier in piccolo MICIDIALE!:
  • Con Medaka normale innamorata di Zenkichi e lui come nuovo protagonista
Rispondi

Torna a “Medaka Box”