Medaka Box - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Pare che si concluda fra qualche settimanaSawers. ha scritto:Secondo me, come c'è scritto:, ci avviciniamo alla fine del manga... Entro 4 mesi dovrebbe finire. Ma ormai l'autore non sa cosa metterci XD.Spoiler:

E in effetti vedendo l'ultimo capitolo spoiler inglese(il 139) sembra proprio di sì.
letto il 126 hitoioshi zenkichi al 126esimo capitolo ha finalmente capito che vuole trombarsi quella tettona di medaka festeggiamo

Rick80 ha scritto:Concordo con Lucci.. comunque amo il non sense di questo manga XD
anche io lo adoro
all'inizio non mi diceva nulla poi dopolasagadi unzen ha fatto uno stratosferico salto di qualità
pagherei per vedere haruto(kimi no iru machi) fare lo stesso discorso di autodenigratorio di zenkichi
Eh magari... ma Haruto più va più rincoglionisce, comunque io sto manga me lo prendo in edizione cartacea e di sicuro mi vedo pure l'anime in versione gainax.
Commento per il capitolo 127.
Finale bellissimo XD
Non ricordo di un manga in cui l'antagonista dichiara di farlo concludere prima che inizi l'anime, davvero l'autore ha un senso del metamanga che adoro XD
Finale bellissimo XD
Non ricordo di un manga in cui l'antagonista dichiara di farlo concludere prima che inizi l'anime, davvero l'autore ha un senso del metamanga che adoro XD
Bè è anche vero che in giappone credo siano usciti altri capitoli. Per ora se va avanti così per me può continuare per un bel po'!