FullMetal Alchemist - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
se vai nella home, sotto il nome di ogni manga c'è scritta la cadenza... fma esce una volta al mese
- Morrigan86
- Ex-Member
- Contatta:
Ho letto solo i primi 5 volumi, ma ho la netta impressione che sia la storia che il tratto non facciano altro che migliorare pagina dopo pagina!
Grazie per il vostro lavoro! :rosso:
Grazie per il vostro lavoro! :rosso:
Callaghan the best!

i primi 5 nn li abbiamo fatti noi, x quelli ci siamo solo limitati a postarli... altri volumi piu' in la sono fatti da noi 

hai 2 possibilità:
1 leggiti il manga che è molto meglio dell'anime
2 manda un mp a er-cannarolo e chiedigli se gentilmente puo' postare l'anime
1 leggiti il manga che è molto meglio dell'anime
2 manda un mp a er-cannarolo e chiedigli se gentilmente puo' postare l'anime
io ho visto sia l'anime che il manga, sn totalmente differennti l'anime non puo essere confrontato con il manga quindi ti consiglio il manga :asd:kurt91 ha scritto:Dove posso trovare l'anime?
Non potrebbe comunque: l'anime è licenziato, e gli anime licenziati non si trovano.baggio86 ha scritto:2 manda un mp a er-cannarolo e chiedigli se gentilmente puo' postare l'anime
- Morrigan86
- Ex-Member
- Contatta:
Ragazzi, volevo solo ringraziarvi ancora una volta.
Ho appena finito di leggere il volume 10 e ho dovuto fermarmi per i troppi colpi di scena.
Come immaginavo migliora volume dopo volume. Sono felice di essermi fidata dei vostri giudizi e di aver iniziato questa splendida lettura!
Grazie ancora!
ps= la differenza fra il VOSTRO lavoro e quello di altri si nota alla stra-grande! Complimenti!
Ho appena finito di leggere il volume 10 e ho dovuto fermarmi per i troppi colpi di scena.

Come immaginavo migliora volume dopo volume. Sono felice di essermi fidata dei vostri giudizi e di aver iniziato questa splendida lettura!
Grazie ancora!
ps= la differenza fra il VOSTRO lavoro e quello di altri si nota alla stra-grande! Complimenti!
Callaghan the best!

Grazie per la risposta baggio, nn me ne ero minimamente accorto. :scus: Cmq ragazzi leggetelo questo manga xchè di così belli sulla lunga io ho trovato solo jojo, one piece e fma
E cmqsia....sempre

E cmqsia....sempre