Gantz - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

letto anch'io l'ultimo capitolo, grazie....oku ci da tutto con il conta goccia..... ma so aspettare
Baruc

qualcuno sa spiegare il perchè a tae le siano spuntati gli occhi??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ospite

Baruc ha scritto:qualcuno sa spiegare il perchè a tae le siano spuntati gli occhi??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
spuntano gli occhio?? dove??
....grazie comunque per il cap certo però che se la storia si evolve a questa velocità non so quanti altri cap usciranno anche se la fine del mondo credo sia una scadenza che non possa essere rinviata :D non vedo l'ora di scoprire nuovi sviluppi
Luca83vetri
Hasta Hero
Hasta Hero

Grazie 1000 x il nuovo cap.
Ospite

Grazie per il nuovo capitolo...
serpico89
Hasta Senpai
Hasta Senpai

grazie per il cap!
Immagine

Immagine
Elve
Ex-Member
Ex-Member

sembra risolversi la storia tutti sti manga appesi mi innervosiscono XD Bah l'unica cosa ke nn capisco e' xke' kai nn piscia la tavola da stiro nana x la idol (reika= grandi tette quindi >>)

P.S. effettivamente mi sento 1 po' sanguisuga
Immagine
Ospite

grazie per il nuovo capitolo
Baruc

si offende qualcuno se dico che il nuovo capitolo fa altamente cagare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ovviamente grazie per averlo tradotto editato e cleanato e chi più ne ha più ne metta... ma io ce l'ho col mangaka... più anonimo non poteva essere XD
Vaizard
Hasta Sensei
Hasta Sensei

grazie hasta per il nuovo cap
Baruc ha scritto:si offende qualcuno se dico che il nuovo capitolo fa altamente cagare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ovviamente grazie per averlo tradotto editato e cleanato e chi più ne ha più ne metta... ma io ce l'ho col mangaka... più anonimo non poteva essere XD
io non mi offendo, oku è fatto così....aspettiamo i prossimi
Rispondi

Torna a “Gantz”