Gantz - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
spuntano gli occhio?? dove??Baruc ha scritto:qualcuno sa spiegare il perchè a tae le siano spuntati gli occhi???![]()
![]()
....grazie comunque per il cap certo però che se la storia si evolve a questa velocità non so quanti altri cap usciranno anche se la fine del mondo credo sia una scadenza che non possa essere rinviata

-
- Hasta Hero
Grazie 1000 x il nuovo cap.
- Elve
- Ex-Member
sembra risolversi la storia tutti sti manga appesi mi innervosiscono XD Bah l'unica cosa ke nn capisco e' xke' kai nn piscia la tavola da stiro nana x la idol (reika= grandi tette quindi >>)
P.S. effettivamente mi sento 1 po' sanguisuga
P.S. effettivamente mi sento 1 po' sanguisuga

si offende qualcuno se dico che il nuovo capitolo fa altamente cagare???
ovviamente grazie per averlo tradotto editato e cleanato e chi più ne ha più ne metta... ma io ce l'ho col mangaka... più anonimo non poteva essere XD

ovviamente grazie per averlo tradotto editato e cleanato e chi più ne ha più ne metta... ma io ce l'ho col mangaka... più anonimo non poteva essere XD
-
- Hasta Sensei
grazie hasta per il nuovo cap
io non mi offendo, oku è fatto così....aspettiamo i prossimiBaruc ha scritto:si offende qualcuno se dico che il nuovo capitolo fa altamente cagare???![]()
![]()
![]()