Psyren - Discussione
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
comunque ho la sensazione che come finale "agheta e i suoi amici cambiano il futuro e bloccano i wise (sempre chi siano loro i veri nemici)" sia un po banale, preferirei qualcosa di più tragico :
:

Beh, per adesso Toshiaki sicuramente ha fatto vedere un buon livello di tragicità nella vicenda di Tatsuo, quindi si può sperare non invano! Però, imho, piuttosto che pensare a come sarà il finale in generale, a me basterebbe che sia un buon finale del particolare degli eventi... ma, soprattutto, un finale mooooolto lontano xDKyle ha scritto:comunque ho la sensazione che come finale "agheta e i suoi amici cambiano il futuro e bloccano i wise (sempre chi siano loro i veri nemici)" sia un po banale, preferirei qualcosa di più tragico ::
-
- Leggenda
Capitolo 37: Lo psi di Hiryuu é qualcosa di osceno! A quanto pare non é solo Yoshina ad aver avuto dei miglioramenti inimmaginabili!! In ogni caso scopriamo che il futuro di Psyren é lontano solo 10 anni da quello della Terra, e che i Taboo erano originaliamente in forma umana. In sé il capitolo non lascia molte nuove rivelazioni, ma nello stesso tempo ti fa capire che per adesso i ragazzi non sono allo stesso livello di Dholaki, quindi li scontro con lui ci sarà solo dopo! In ogni caso sono incuriosito da come continuerà e da come finirà la chiamata: prevedo un bel finale alla Eyeshield 21... tutti di corsa verso il touchdown, evitando di essere uccisi da Dholaki! Un ultimo commento sui servitori di Dholaki-sama (xD): ma sono dei grandiiiiii!! Mi han fatto letteralmente piegare dalle risate! Ma quanto sono idioti, quelli lì! Ma LOL!! Già li adoro!!
-
- Leggenda
Mmmmh... durante questa chiamata, ne dubito! Ormai mi sembra assodato che eviteranno lo scontro diretto, e quindi dubito che Toshiaki sacrifichi qualcuno in una situazione in cui tutti pensano solo a trovare la porta più in fretta possibile, evitando ogni tipo di scontro con ogni tipo di essere!b4cc ha scritto:anche se ho dei dubbi spero muoia qualcuno....
Mi sono messo da poco a leggere Psyren. Per ora posso dire che è bellino, ma niente di chè in fondo. Forse andando avanti la faccenda diventerà più interessante.
Ciao!
Ciao!
- misk
- Hasta Dipendente
Grazie del cap. Per cui al giorno della "catastrofe" mancherebbero soltanto 2 anni! Vediamo cosa faranno per cambiare il futuro. Secondo me, essendo soltanto al 40° capitolo il manga deve ancora entrare nel vivo, attualmente abbiamo visto solo i personaggi principali. Speriamo non lo interrompano data la moria di manga!!!
UN FIORE IN OGNI MANO PORTA SOLO GUAI!!!