Fairy tail - Discussione

Rivista: Weekly Shonen Magazine

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

Zefearx ha scritto:Natsu ne è capace dai giochi della Magia (anzi ancora prima contro Max)
Quello che mi chiedo è da dove cazzo lo prende il fulmine!? non ha senso perché è un dragon slayer del fuoco, può usare o meglio dovrebbe poter usare solo tecniche di fuoco.
Zefearx ha scritto:comunque se dici che le esplosioni non erano fatte di fuoco allora di che cosa erano fatte se non di fiamme?
Le esplosioni sono una maledizione, cioè un incantesimo che provoca una detonazione, nella realtà le bombe contengono l'esplosivo mica il fuoco asd e natsu non può mangiare né gli incantesimi e neanche gli esplosivi.

Anche se l'esplosione generasse il fuoco, potrebbe assorbirlo solo dopo che gli ha distrutto il braccio lol

Io posso accettare qualsiasi cosa, anche degli sputi che esplodono asd ma poi uno deve essere coerente con i suoi poteri.
Natsu è un dragonslayer del fuoco, il fulmine e le esplosioni non c'entrano una fava.

p.s. non usare tutte quelle parentesi perché non si capisce niente lol
Immagine[/center]
Ospite

Inizia a prendere senso xDD ,ma in ogni Anime esistono le cazzate,dappertutto,per quanto cerchi di fare bene le cose,alla fine le cazzate ci saranno è non puoi farci nulla xD

PS: scusa xDD,e che con le parentesi mi abituo per far capire le cose xDD,senza creare domande xDD
Ospite

Callagh se dobbiamo discutere sulla compatibilitá di poteri dei Dragon, non si puó non citare Gazille che oltre al metallo ha usato anche l'ombra, ma comunque non l'ha ancora usato senza la presenza dell'altro tizio (se ricordo bene).
Comunque la questione SSJ di dragonball ha lasciato nel dubbio anche me perché Goku e Vegeta ci hanno messo molto tempo per trasformarsi, ma per i loro figli (Gohan escluso) non ci é voluto nulla... Lasciamo stare e torniamo all'argomento. Non capisco una cosa: come si é passati da Faith a Fare? É una modifica di traduzione?
Ultima cosa che voglio notare (giá che ignorate i miei commenti credo :2-_-: ): Ho beccato una risposta (anche ovvia).
Green_ ha scritto:Faith è una persona o una magia molto potente che il consiglio ha tenuto nascosto.
Ora voglio puntare la mia vincita sulla sconfitta di Elfman! Sará potente, ma pensare ad una sua vittoria é azzardato, poi se sbaglio confermerò una mia ipotesi: i protagonisti, quando stanno nelle vicinanze dei nemici, rendono questi ultimi delle persone normali (eccezioni da definire).
Ospite

Per chi non lo sapesse L'anime di Fairy Tail ricomincia ad aprile

fonte:http://www.animeclick.it/news/37139-lan ... -in-aprile
Ospite

OHHHHHHHHHHHHHHHH Era Ora xDDDDDDDDDDDDDDD, Grazie Fabrysmock :) :D per questa fantastica notizia xDDD :D
Ospite

Zefearx ha scritto:OHHHHHHHHHHHHHHHH Era Ora xDDDDDDDDDDDDDDD, Grazie Fabrysmock :) :D per questa fantastica notizia xDDD :D
prego anche a me piace ;)
Ospite

Io odio gli anime...
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

perché sei niubbo asd
Immagine[/center]
Ospite

ma nessuno commenta lo speciale di natale? era da tanto che non leggevo qualcosa così brutto. ho capito che è una storiella ma si può comunque fare un lavoro decente.

e i disegni dell'altro autore sono di una bruttezza unica.
Callaghan
Vice-Capo
Vice-Capo

che ci sta di brutto, sono due ministorie e basta, niente di che asd
poi a me vedere happy ridisegnato in modo completamente diverso un po' da micio hannah e barbera di una volta ha divertito
Immagine[/center]
Rispondi

Torna a “Fairy Tail”