Vampire Knight - Discussione

Rivista: LaLa

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Yamato

fenomena90 ha scritto:scusate ma il 34 35 36...??? qnd escono...???? xfavore fatemelo sapere al + presto grz tnt

Prima presentati nella sezione "Benvenuti", e poi risponderemo alla domanda (non prenderla male, ma dopo che ci sono più casi al giorno di persone che postano SOLO per chiedere si comincia a prendere la pazienza e a diventare poco tolleranti!).
Ospite

ti aiuto io a coccolare zero...facciamo i turni che ne dici :P
......non vedo l'ora di vedere la prossima uscita.....questo manga e sempre più emozionante.....
e Zero e il meglio.... :D
sarus

che bello... anch'io voglio coccolare zero!!! ah ah!! certi personaggi ti fanno innamorare di loro :D si vede che hino capisce i gusti di noi donne essendolo anche lei!!!
bibi_bellina

di YU7 il 5 lug 2008, 10:21
ti aiuto io a coccolare zero...facciamo i turni che ne dici :P
......non vedo l'ora di vedere la prossima uscita.....questo manga e sempre più emozionante.....
e Zero e il meglio.... :D
di sarus il 5 lug 2008, 11:13
che bello... anch'io voglio coccolare zero!!! ah ah!! certi personaggi ti fanno innamorare di loro :D si vede che hino capisce i gusti di noi donne essendolo anche lei!!!
va bene dai! allora v permettero di allearvi cn me e azu chan x coccolare zero, ok?
quindi da oggi io, azu-chan, yu7 e sarus, siamo uffiacialmente allealte x l'operazione: 'coccola zero'!!!
apparte cio, sn d'accordo pure io nn vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo, e sn d'accordo alcuni personaggi fanno davvero si ke c si innamori di loro!
angy91

è la prima volta che posto ed è un onore poterlo fare riguardo questo magnifico anime/manga...concordo con tutte le fancuille che sostengono Zero..insomma non tolgo nulla a Kaname, ma io tifo per Zero, so cute!!
ho una piccola richiesta: seguo le scan in italiano ma tra poco avrò un collasso se non so come va avanti, anche se il mio inglese è deliziosamente schifoso :scus: ..potreste indicarmi qualche sito dove trovare le scan inglesi???please,please!!
*Angeldany*

heyy bibi ci sono anche iooo!! è nata da me l'ìdea per coccolare zero!!! Comunque è vero oltre che i vampiri sono uno più stupendo dell'altro ma hanno dei caratteri che fanno veramente innamorare di loro!!

per angy
Spoiler:
questo è il link dove puoi trovare le scan in inglese fino agli ultimi capitoli usciti
http://www.onemanga.com/Vampire_Knight/
_Azu-Chan_

OPERAZIONE "COCCOLA ZERO" ! XD

Altro che Kaname è__________é Quoto Bibi-san, sìsì ù___u
zero

anch'io voglio far parte di questa operazione coccola zero :!: zero è troppo belloooooo
Yamato

zero ha scritto:anch'io voglio far parte di questa operazione coccola zero :!: zero è troppo belloooooo
Prima di farlo, però, presentati nella sezione "Benvenuti" per favore!^^
angy91

arigato angeldany!!! :please: molto molto gentile..vediamo se la mia prof di ingle ha lavorato bene su di me!!
il fan clun di Zero sta aumentando :D
Rispondi

Torna a “Vampire Knight”