History's Strongest Disciple Kenichi - Ringraziamenti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
- hyne
- Hasta Dipendente
grazie per il cap 466, aspetterò quindi con ansia il 465.5 

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
PUZZLE RISOLTO
>> 
END TRANSIT
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

grazie ragazzi per i vostri lavori.. scusate una domanda ma visto che mi sono iscritto da poco e sono un appassionato di kenichi volevo sapere i dowloand quando volte escono a settimana?? cosi non faccio domande tipo quando esce ecc ecc... seconda domanda scusate la my ignoranza ma volevo sapere attualmente lo stanno traducendo oppure e sospeso?? xke non capisco il volume 466 se e uscito da poco oppure e da molto che e uscito oppure che e sospeso chiedo cosi mi levo questo dubbio attendo una vostra risposta
I download escono una volta a settimana ma, visto il numero di lavori che l'hasta porta avanti può essere soggetto a ritardi, è attualmente in corso e l'ultimo capitolo uscito è il 467 che uscirà a breve...stumpy128 ha scritto:grazie ragazzi per i vostri lavori.. scusate una domanda ma visto che mi sono iscritto da poco e sono un appassionato di kenichi volevo sapere i dowloand quando volte escono a settimana?? cosi non faccio domande tipo quando esce ecc ecc... seconda domanda scusate la my ignoranza ma volevo sapere attualmente lo stanno traducendo oppure e sospeso?? xke non capisco il volume 466 se e uscito da poco oppure e da molto che e uscito oppure che e sospeso chiedo cosi mi levo questo dubbio attendo una vostra risposta
Spero di essere stato esauriente(non chiedere più quando esce il capitolo perchè altrimenti si arrabbiano giustamente, questo tipo di notizie si trovano anche su siti esterni o comunque basta che segui la discussione)...
Chiudo OT
Grazie per il 467!!!!