Indovina chi?
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
A quanto pare si... Forse l'ho uppata male, provate a dirmi come fare
...Scusate l'incoveniente ^^

A quanto pare si... Forse l'ho uppata male, provate a dirmi come fare
...Scusate l'incoveniente ^^
Adesso si vede?

Adesso si vede?
sì ma pisistrato, guarda che Demyx ha già anche tentato di rispondere visto che è l'unico che ha visto l'immagine..prova a vedere se ha risposto correttamente..in ogni caso se non sai come si faccia, per uppare un immagine devi utilizzare imageshack, tinypic o simili 
edit: ho trovato un metodo per vedere l'immagine, copiate l'url dell'immagine sulla barra degli indirizzi e dovrebbe comparire magicamente. detto questo penso sia Kurokawa Yuki di Good Ending; dico credo perchè non ho letto il manga, ma conoscendo il tratto sono andato a cercarmi il nome della protagonista di questa serie

edit: ho trovato un metodo per vedere l'immagine, copiate l'url dell'immagine sulla barra degli indirizzi e dovrebbe comparire magicamente. detto questo penso sia Kurokawa Yuki di Good Ending; dico credo perchè non ho letto il manga, ma conoscendo il tratto sono andato a cercarmi il nome della protagonista di questa serie
Anche io infatti avevo riconosciuto il disegno ma non sapendo il nome del personaggio sono andato a sparare con quello che sapevo del manga!XDRAZGRIZ ha scritto:sì ma pisistrato, guarda che Demyx ha già anche tentato di rispondere visto che è l'unico che ha visto l'immagine..prova a vedere se ha risposto correttamente..in ogni caso se non sai come si faccia, per uppare un immagine devi utilizzare imageshack, tinypic o simili
Demyx94 ha scritto:Anche io infatti avevo riconosciuto il disegno ma non sapendo il nome del personaggio sono andato a sparare con l unico personaggio femminile che sapevo del manga!XD infatti molto probabilmente ho sbagliato!!RAZGRIZ ha scritto:sì ma pisistrato, guarda che Demyx ha già anche tentato di rispondere visto che è l'unico che ha visto l'immagine..prova a vedere se ha risposto correttamente..in ogni caso se non sai come si faccia, per uppare un immagine devi utilizzare imageshack, tinypic o simili
edit: ho trovato un metodo per vedere l'immagine, copiate l'url dell'immagine sulla barra degli indirizzi e dovrebbe comparire magicamente. detto questo penso sia Kurokawa Yuki di Good Ending; dico credo perchè non ho letto il manga, ma conoscendo il tratto sono andato a cercarmi il nome della protagonista di questa serie![]()
Giusto, scusate l'incoveniente, prossima volta provo cosìRAZGRIZ ha scritto:sì ma pisistrato, guarda che Demyx ha già anche tentato di rispondere visto che è l'unico che ha visto l'immagine..prova a vedere se ha risposto correttamente..in ogni caso se non sai come si faccia, per uppare un immagine devi utilizzare imageshack, tinypic o simili