Guarda che si riferiva a Okiku, e non a Soul Eater xD Anche perché in SE gli shinigami ci sono eccome XDTobaZ ha scritto:a dire il vero sia nei fansub che nelle scan è portato avanti da minimo 3 gruppi italiani sasa...quando era sconosciuto l'ho sempre proposto a b4cc ma nada XD (oh fiorentino penso che te la menerò in eterno su stà cosa XD...quindi non prendertela)...Zio fossi in te un occhio ce lo darei, male che vada lo cestini alla velocità della luce
Vendite settimanali - Classifica giapponese
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
in effetti XD...errore mioGuarda che si riferiva a Okiku, e non a Soul Eater xD Anche perché in SE gli shinigami ci sono eccome XD

ma stò Okiku lo fa qualcuno che tu sappia?
Di italiani, no. Invece un gruppo americano fa le release direttamente da tankoubon (ovviamente tradotte xD). Comunque su OM lo trovi, tanto per cambiare.TobaZ ha scritto:ma stò Okiku lo fa qualcuno che tu sappia?
- mbt6
- Leggenda
Rispolvero un po' questo topic con i Volumi più venduti nella settimana tra l'1 e l'8 aprile:
Al primo posto si piazza con (a quanto pare largo vantaggio), il 38° Volume di Bleach che almeno nella vendita dei Volumi si conferma ancora più avanti di Reborn che conquista tuttavia un rispettabilissimo 3° posto dietro all'eterno Detective Conan. Solo 4° posto per Gintama che sembra accusare ultimamente un calo di vendite e gradimenti.
Scende al quinto posto Saint Oniisan (o Saint Young Men), la settimana scorsa al primo posto, così come il Volume conclusivo di Hellsing che tiene dietro al 6° posto.
Interessante il 10° posto del "nostro" Mago che conferma i buoni risultati ottenuti nella vendita dei Volumi.
Ecco la classifica alla prima settimana di aprile.1- Bleach #38
2- Detective Conan #64
3- Katekyo Hitman Reborn #24
4- Gintama #28
5- Saint Oniisan #03
6- Hellsing #10 [END]
7- Shaman King Perfect Edition #27 [END]
8- To Love-Ru #14
9 - Kaichō Wa Maid-Sama! #07
10 - Nuraryon no Mago #04
Al primo posto si piazza con (a quanto pare largo vantaggio), il 38° Volume di Bleach che almeno nella vendita dei Volumi si conferma ancora più avanti di Reborn che conquista tuttavia un rispettabilissimo 3° posto dietro all'eterno Detective Conan. Solo 4° posto per Gintama che sembra accusare ultimamente un calo di vendite e gradimenti.
Scende al quinto posto Saint Oniisan (o Saint Young Men), la settimana scorsa al primo posto, così come il Volume conclusivo di Hellsing che tiene dietro al 6° posto.
Interessante il 10° posto del "nostro" Mago che conferma i buoni risultati ottenuti nella vendita dei Volumi.
Sono un
e me la tiro da morire.
"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

"Avrei voluto nascere panda per essere coccolato e viziato in uno zoo." (Hiramaru Kazuya - Bakuman)
"Oh, piccolo ipocrita. Non farti ingannare dai patetici valori pensati apposta per i buoni a nulla... Guardati attorno." (Joichiro Nishi - Gantz)
"Hai mai preso un calcio alla velocità della luce?" (Borsalino "Kizaru" - One Piece)
Sono state veramente poche le volte in cui mi sono sentito felice dopo essere venuto qui, ma... ora credo di aver capito... nel bene o nel male, tutto quello che è successo finora... è stato una parte importante della mia vita. (Sawada Tsunayoshi - Katekyo Hitman Reborn!)

Bleach rulla 
Nuraryon no Mago lo reputo un buon manga anche se ho iniziato a leggerlo tardi... Però non credevo che avesse raggiunto un traguardo simile !
Nn me l'aspettavo sinceramente

Nuraryon no Mago lo reputo un buon manga anche se ho iniziato a leggerlo tardi... Però non credevo che avesse raggiunto un traguardo simile !

- mbt6
- Leggenda
Ecco la classifica dei Volumi più venduti nella settimana dall'8 al 15 aprile:
Alla prima settimana di uscita, accompagnato dalla messa in onda della nuova serie dell'anime, si piazza ad un meritatissimo primo posto FMA che scalza il dominio Shieusha in testa alla classifica. Accusa una pesante flessione Detective Conan, che viene superato sia da Reborn sia da Gintama. Probabilmente questo fatto è dovuto che alla seconda settimana di vendite, accontentati gli aficionados del genere le vendite sono calate, ma comunque si piazza ad un rispettabilissimo 5° posto davanti ad un To Love-Ru in netta salita. Singolare come TL-R sia in costante bottom 5 nel Jump ma così in alto nelle vendite dei Volumi. Se volete saperne il motivo, leggetevi Bakuman
Sorprendente 7° posto di MHO. Manga carino (a mio avviso anche superiore a Fairy Tail dello stesso autore), ma che non mi aspettavo riscuotesse tanto successo.
Stabili più o meno Bleach, Reborn, Gintama, Maid-sama e Mago.
Scende alla 10a posizione Saint Oniisan alla 3a settimana consecutiva in classifica.
Ben pochi cambiamenti rispetto alla settimana scorsa, anche perché ci sono state ben poche uscite1- Full Metal Alchemist #22
2- Bleach #38
3- Katekyo Hitman Reborn #24
4- Gintama #28
5- Detective Conan #64
6- To Love-Ru #14
7- Monster Hunter Orage #03
8- Kaichō Wa Maid-Sama! #07
9- Nuraryon no Mago #04
10- Saint Oniisan #03

Alla prima settimana di uscita, accompagnato dalla messa in onda della nuova serie dell'anime, si piazza ad un meritatissimo primo posto FMA che scalza il dominio Shieusha in testa alla classifica. Accusa una pesante flessione Detective Conan, che viene superato sia da Reborn sia da Gintama. Probabilmente questo fatto è dovuto che alla seconda settimana di vendite, accontentati gli aficionados del genere le vendite sono calate, ma comunque si piazza ad un rispettabilissimo 5° posto davanti ad un To Love-Ru in netta salita. Singolare come TL-R sia in costante bottom 5 nel Jump ma così in alto nelle vendite dei Volumi. Se volete saperne il motivo, leggetevi Bakuman

Sorprendente 7° posto di MHO. Manga carino (a mio avviso anche superiore a Fairy Tail dello stesso autore), ma che non mi aspettavo riscuotesse tanto successo.
Stabili più o meno Bleach, Reborn, Gintama, Maid-sama e Mago.
Scende alla 10a posizione Saint Oniisan alla 3a settimana consecutiva in classifica.
Sono un
e me la tiro da morire.

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Io quel Blea(c)h lì porprio nn riesco a concepirlo
cosa ci trovano i lettori in un manga che dopo la saga della Soul Society nn ha fatto altro che mostrare cose noiose ed inutili e power up peggiori di DB?
anche MHO mi sorprende, nn fa pena come l'altra e più famosa opera di Mashima, ma nn mi sembra un manga adatto a quelle posizioni... sugli altri nn mi pronunio o perchè nn li ho letti o perchè sono talmente indietro coi cap che è come se nn li avessi letti 

Mmhhh... Secondo me sei troppo severo xD Anche se non nascondo che in fondo hai ragione su Bleach, recentemente le cose cominciano un pò a farsi monotone e poco interessanti ma resta pursempre un signor manga, sarà calato come orginalità della trama e come fantasia, rispetto a quando eravamo nella Soul Society però si legge comunque bene e -anche se non molte- alcune scene ultimamente ti fanno stà con la bava alla bocca *ç*
Cavolo FMA ! O.o Dio ! Subito balzato in prima... Davvero notevole...
Anche Monster... sinceramente non pensavo che fosse così letto... Pensavo che fosse un opera di Hiro pursempre non così tanta letta... Cmq, Hidan, sei davvero severo in manga xD Trovo che sia MH e FT siano due opere davvero ben fatte, soprattutto il secondo...
Cmq, vabbè... ovviamente ognuno ha le sue opinioni 
Cavolo FMA ! O.o Dio ! Subito balzato in prima... Davvero notevole...
Anche Monster... sinceramente non pensavo che fosse così letto... Pensavo che fosse un opera di Hiro pursempre non così tanta letta... Cmq, Hidan, sei davvero severo in manga xD Trovo che sia MH e FT siano due opere davvero ben fatte, soprattutto il secondo...
Spoiler:

- Hidan
- Ex-Member
- Località: calvizzano, un paesino inutile in provincia di napoli...
Beh in realtà ci sono pochi manga che ho droppato, e Ft è uno di questi, dopo 120 cap ti dici "embè, alla fine 'sti tizi che devono fà?", cioè nn ha una trama, dopo tutti sti capitoli ti chiedi che senso abbia, almeno IMHO
MHO invece è più interessante come manga, già per il fatto che i protaginisti hanno un fine, anche se gli ultimi cpa nn li ho letti, nn ho avuto tempo...