Blue Heaven - Discussione

Rivista: Young Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
emeTPP

Spoiler:
Nihal666 ha scritto:però penso anche che quello che è successo sulla nave sia colpa sua
ti quoto sembra un dissociato fa impressione :ommio:
lele88

grazie per il nuovo capitolo!!

la cosa bella è che ho letto il 1 capitolo solo sabato e avevo visto che era fermo da un po' e invece dopo poco hai rilasciato il 2 capitolo, ancora grazie
Mikes

Grazie Spake!!!!!!!!!!!!!! Ancora un capitolo che ti lascia a mani vuote alla fine, dunque c'è bisogno che tu lo traduca, altrimenti tutti quanti qua rischiamo di ammalarci causa curiosità! L'atmosfera creata in soli due capitoli già mi ha coinvolto!
Spoiler:
Il risveglio dell'uomo ha dato il via alla storia, con molta probabilità dentro la valigetta che ha buttato in mare ci potrebbe essere il corpo della guardia. Ora potrebbe andare a cercare l'altro superstite e forse iniziare una carneficina sulla nave! Mi ha inquietato particolarmente il siogno Jyuonou >.>
Ospite

grazie spake!!!
Avatar utente
giamma131
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1315
Iscritto il: 29 apr 2008, 19:11
Località: novara

grazie mille per il capitolo spake!! bel capitolo, nessun mistero è stato svelato però comincio a pensare che
Spoiler:
il tipo uscito dalla cella non sia umano...per quello che ha detto...non lo sospettate anche voi??
Immagine
Nihal666

giamma131 ha scritto:grazie mille per il capitolo spake!! bel capitolo, nessun mistero è stato svelato però comincio a pensare che
Spoiler:
il tipo uscito dalla cella non sia umano...per quello che ha detto...non lo sospettate anche voi??
beh potrebbe essere come dici tu, ma secondo me è solo un disadattato : asd :
Ospite

grazie per aver postato!!!
Ospite

grazie per il capitolo...
Avatar utente
spake
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 1353
Iscritto il: 12 gen 2008, 16:17

grazie a tutti!! :D
Nihal666 ha scritto:dai spakino, visto che ci tieni tanto ti ringrazio io per prima, lo stavo aspettando!!! :mrgreen:

:*
Immagine
Kayleen il 18/03/2008, 8:25
Ok è mattina. Ok ho sonno, tanto sonno e neanche il lettore mp3 a tutto volume è riuscito a scuotermi... però ci vedo... nei limiti del consentito gli occhi sono aperti (credo). Ma allora mi dite dov'è finita la firma di spake????!!!!
Cioè non è cosa che è possibile non vedere! O_O
Fai dello scambio equivalente le fondamenta del tuo rapporto di coppia FMZ XD by spake
If anything goes wrong, Kyle will be my constant by spake
Immagine
Immagine
Immagine
DUTCH WIFE! :tunz: DUTCH WIFE! :tunz:


Se anche tu vuoi NanaToKaoru come progetto del team o vuoi anche solo rompere le palle a David Belle, clicca sull'immagine e scrivi "NO ALLA CENSURA, VOGLIO NANA", fate sentire la vostra voce:
Immagine
Ospite

mitico secondo capitolo,non so che dire su questo manga,solo che i disegni mi piacciono e la trama mi incuriosisce,aspetto il prossimo
Rispondi

Torna a “Blue Heaven”