cos'è, ci son così poki lettori ke seguono le avventure di Claire e delle Claymore??? noooooooooo, nn ci credoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è 1 boicotaggiooooooooooooooooooooo

forza fatevi sentire genteeeeeeeeeeee
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
Ryo_Kiba ha scritto:tezzin devi votare 3 Claymore, e solo allora il tuo voto x Teresa verrà preso in considerazione (suona quasi come un ricatto
)
ma perkè la gente nn legge MAI - e dico MAI- la prima pag????? mi kiedo io...![]()
no prob.tezzin ha scritto:Ryo_Kiba ha scritto:tezzin devi votare 3 Claymore, e solo allora il tuo voto x Teresa verrà preso in considerazione (suona quasi come un ricatto
)
ma perkè la gente nn legge MAI - e dico MAI- la prima pag????? mi kiedo io...![]()
![]()
Uff...ho sbagliato...scusate!! Ho letto la prima pagina, ma non quella righetta che dice di dare 3 preferenze!!![]()
Perdono....
BRAVA alterminny92 (O FORSE BRAVO?!?)alterminny92 ha scritto:io ho votato! non tradisco le claymore!
cmq ho votato teresa xke è una grande, supercazzuta ma ke alla fine si dimostra tenerissima cn claire!
seconda miria xke adoro la sua tecnica e terza claire x il suo legame con teresa!
Claymore è il manga più bello che sto leggendo....tradirlo sarebbe per me impossibile!!!MA KE E' SUCCESSO, MI KIEDO... NON SEGUITE PIU' CLAYMORE O COSA??!!? EPPURE VEDO KE GLI EPISODI CONTINUANO AD USCIRE... COS'E', SIETE DIVENTATI PIGRI?!?
quoto tantissimo, non pensavo che un manga potesse prendermi tanto! dopo averlo letto mi sono comprata tutti i volumi in un giorno!Claymore è il manga più bello che sto leggendo....tradirlo sarebbe per me impossibile!!!