Sondaggio - La vostra cacciatrice preferita

Rivista: Jump Square

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi

La Vostra Cacciatrice Preferita

Claire
170
24%
Teresa
221
32%
Miria
136
19%
Galatea
82
12%
Irene
31
4%
Jean
21
3%
Denev
17
2%
Helen
20
3%
 
Voti totali: 698
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

ehi ke è successo???!!! fermo il manga s'è fermato anke il sondaggio?!?!
cos'è, ci son così poki lettori ke seguono le avventure di Claire e delle Claymore??? noooooooooo, nn ci credoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questo è 1 boicotaggiooooooooooooooooooooo :4cry:
forza fatevi sentire genteeeeeeeeeeee
Avatar utente
tezzin
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 770
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:23
Località: Torino

Dunque...ho appena iniziato a leggere Claymore ma direi proprio che la più forte è Teresa! Non solo è riuscita a superare la sua natura solitaria e trovare qualcosa per cui vivere, ma è anche stata in grado di resistere alla claymore più forte (che ha potuto ucciderla solo superando i suoi limiti e trasformandosi irreversibilmente!!). In più la sua forza è stata sufficiente a creare una nuova claymore!
Ma soprattutto, secondo me, essendo già morta non corre il rischio di "peggiorare" nel corso della storia....... :4XD:
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

:ammonito: tezzin devi votare 3 Claymore, e solo allora il tuo voto x Teresa verrà preso in considerazione (suona quasi come un ricatto :mrgreen: )
ma perkè la gente nn legge MAI - e dico MAI- la prima pag????? mi kiedo io... :hiruma: :botte:
Avatar utente
tezzin
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 770
Iscritto il: 11 nov 2008, 18:23
Località: Torino

Ryo_Kiba ha scritto::ammonito: tezzin devi votare 3 Claymore, e solo allora il tuo voto x Teresa verrà preso in considerazione (suona quasi come un ricatto :mrgreen: )
ma perkè la gente nn legge MAI - e dico MAI- la prima pag????? mi kiedo io... :hiruma: :botte:
:2nuu:
Uff...ho sbagliato...scusate!! Ho letto la prima pagina, ma non quella righetta che dice di dare 3 preferenze!! :nu:
Perdono....
Immagine
Immagine
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

tezzin ha scritto:
Ryo_Kiba ha scritto::ammonito: tezzin devi votare 3 Claymore, e solo allora il tuo voto x Teresa verrà preso in considerazione (suona quasi come un ricatto :mrgreen: )
ma perkè la gente nn legge MAI - e dico MAI- la prima pag????? mi kiedo io... :hiruma: :botte:
:2nuu:
Uff...ho sbagliato...scusate!! Ho letto la prima pagina, ma non quella righetta che dice di dare 3 preferenze!! :nu:
Perdono....
no prob. :patkill: x stavolta passi, ma ke nn si ripeta... :mrgreen:
sto skerzando, devi solo votare altre 2 Claymore oltre a quella ke hai scelto in precedenza e vedrai il tuo nome tra gli Eletti e le tue eroine in gara. :5XD:
e a tutti gli altri ricordo ke se volete anke la classifica del Risvegliato + FIGO dovete solo farvi sentire in tanti (mi accontento di 10 firme... e sono stato generoso visto ke s'avvicina il natale; prima ne rikiedevo 11 :ye: :1XD: )

PS x i sempre-soliti ke fanno i finti addormentati, i quali nn faccio nomi (dunque se nn ricordo male si kiamano: Umarth, FeniceOscura, Takumi, kikko e naruutoo a cui si aggiunge alla lista grozz. ma cos'è, un club??? è così difficile votare 3 -DICO TRE- personaggi, sono anke delle belle ragazze... oppure avete altri gusti, nn so io) ke devono ancora scegliere altre 2 Claymore se volete ke il vostro voto sia contato! mentre Matrix33 deve spiegare il motivo delle sue preferenze e DM1 deve scegliere un'altra Claymore, visto ke ha optato solo 2 Cacciatrici su 3.


FORZA FATEVI SENTIRE IN TANTI. VOTATE VOTATE VOTATE!!! COSI' KIUDIAMO IN BELLEZZA STO ANNO :2weed: :1auau: :sbam:
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

SIAMO ORMAI ALLA FINE DELL'ANNO... MANCANO 3, DICO TRE GIORNI ALLA CONCLUSIONE DEL 2008 E NESSUNO HA VOTATO PIU'... MA KE E' SUCCESSO, MI KIEDO... NON SEGUITE PIU' CLAYMORE O COSA??!!? EPPURE VEDO KE GLI EPISODI CONTINUANO AD USCIRE... COS'E', SIETE DIVENTATI PIGRI?!?
FORZAAAAAAAAAA!!! :happy: :1please: :happy: :1please: :happy: FACCIAMO UN ULTIMO SFORZO; MANI SULLA TASTIERA E SCRIVETE LE VOSTRE PREFERENZE COSì POI TIRIAMO LE SOMME!!! :5XD: :5XD: :5XD:
ASPETTO ALLORA TANTISSIMI VOTI (E PRENDETEMI PURE IN PAROLA :ok:) E BUON ANNO A TUTTI :1bye:
Ospite

io ho votato! non tradisco le claymore!
cmq ho votato teresa xke è una grande, supercazzuta ma ke alla fine si dimostra tenerissima cn claire!
seconda miria xke adoro la sua tecnica e terza claire x il suo legame con teresa!
Avatar utente
Ryo_Kiba
Hasta Kohai
Hasta Kohai
Messaggi: 65
Iscritto il: 23 ago 2008, 04:12

alterminny92 ha scritto:io ho votato! non tradisco le claymore!
cmq ho votato teresa xke è una grande, supercazzuta ma ke alla fine si dimostra tenerissima cn claire!
seconda miria xke adoro la sua tecnica e terza claire x il suo legame con teresa!
BRAVA alterminny92 (O FORSE BRAVO?!?)
VISTO GENTE, SEGUITE IL SUO ESEMPIO: SOTTO COI VOTIIIIIIII!!!!!
E FACCIAMO SALIRE STA BENEDETTA CLASSIFICA!!! :happy:
AVANTI!!! VI ASPETTO NUMEROSI... DAI KE MANCANO SOLO 2 GIORNI ALLA FINE... DELL'ANNO, OVVIAMENTE
CIAO CIAO A TUTTI :1bye:
serafin74

Non ricordo se ho votato per 3 guerriere.....posso rivotare?
Alla luce degli ultimi capitoli trovo molto carina e intelligente anche
Spoiler:
dietrch
MA KE E' SUCCESSO, MI KIEDO... NON SEGUITE PIU' CLAYMORE O COSA??!!? EPPURE VEDO KE GLI EPISODI CONTINUANO AD USCIRE... COS'E', SIETE DIVENTATI PIGRI?!?
Claymore è il manga più bello che sto leggendo....tradirlo sarebbe per me impossibile!!! :D
Ospite

Claymore è il manga più bello che sto leggendo....tradirlo sarebbe per me impossibile!!!
quoto tantissimo, non pensavo che un manga potesse prendermi tanto! dopo averlo letto mi sono comprata tutti i volumi in un giorno! :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Claymore”