Info uscite capitoli

Rivista: Young Animal

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Macnair
Hasta Reader
Hasta Reader
Messaggi: 28
Iscritto il: 30 mag 2008, 19:27

si ma che palle o e lentissimo ad usci che noiaaaaaaa
Ospite

NOnnoRoLLoBP2 ha scritto:Il prossimo cap dovrebbe uscire il 12 Dicembre!
Almeno cosi è scritto nell'ultima pagina del cap.300...
siamo al 18 però... :ommio:
Ospite

BOBO6VK ha scritto: siamo al 18 però...
???!!?? :ommio: - 4 e ci sei... asd
Ospite

bene adesso c'è scritto solo continua :shock: cioè 5 mesi? asd :shock: spero di no :shock:
Ospite

ho una notiziona da digital japan:

Il manga aveva appena ripreso la pubblicazione ad ottobre.
Il numero 24 della rivista Young Animal Magazine, pubblicato dalla casa editrice Hakusensha, ha confermato che con il prossimo numero il fumetto di Kentaro Miura, il famosissimo Berserk, sospende le sue pubblicazioni. Il manga aveva appena ripreso le pubblicazioni ad ottobre, dopo una pausa di quattro mesi. Nessun'altra comunicazione, come la data di una eventuale ripresa delle pubblicazioni, è stata resa nota.

Aggiornamento: Su Young Animal Magazine c'è una pagina in cui vengono riportati i commenti degli autori che si avvicendano sulla rivista. Lo spazio dedicato a Kentaro Miura riporta un commento dello stesso autore, nel quale afferma che la sospensione di Berserk è causata dalla solitudine del suo lavoro. A cui però ha posto rimedio comprandosi un Xbox360 ed una copia di IdolM@aster.

Miura è famoso per essere un fanatico di NicoNico Douga (un servizio giapponese stile Youtube, ma frequentato quasi esclusiviamente da Otaku) e di aver sempre voluto essere un autore di shojo manga.

La situazione è talmente paradossale che può essere confermata o smentita da un momento all'altro.


scommetto che adesso siete tutti a festeggiare giusto? :D :D :D (<----sto' scherzando)
Yamato

Io l'ho detto che Miura, quando non disegna, gioca ai video-giochi =_= Va beh, adesso si capisce il perché dello scambio di cover con la Umino: voleva fare l'autore di shojo manga xD Beh, uno shojo di Miura forse forse sarei anche disposto a leggerlo xD Ma prima deve finire Berserk U___U
Ospite

Yamato ha scritto:Io l'ho detto che Miura, quando non disegna, gioca ai video-giochi =_= Va beh, adesso si capisce il perché dello scambio di cover con la Umino: voleva fare l'autore di shojo manga xD Beh, uno shojo di Miura forse forse sarei anche disposto a leggerlo xD Ma prima deve finire Berserk U___U
io invece non ce lo vedo proprio a fare uno shojo,al massimo ce lo vedrei a fare uno shounen romantico,anche se secondo me il genere di Mura sarebbe il gang manga,ma uno shojo proprio no...
Ospite

percio che significa che nn fnira mai piu berserk o meglio lo lascia incompiuto?
Yamato

respawin ha scritto:percio che significa che nn fnira mai piu berserk o meglio lo lascia incompiuto?
No, vuol dire che finché non finisce di giocare ai videogiochi, non disegna.
Ospite

Yamato ha scritto:
respawin ha scritto:percio che significa che nn fnira mai piu berserk o meglio lo lascia incompiuto?
No, vuol dire che finché non finisce di giocare ai videogiochi, non disegna.
ma come campa sto tipo? è un principe? c'è nn lo fa per mestiere quello di disegnare manga
Rispondi

Torna a “Berserk”