Nurarihyon no Mago - Discussione

Rivista: Weekly Shounen Jump

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

Yamato ha scritto:
demonio ha scritto:e SUPER, potrebbe diventare il nuovo naruto o one piece :P
Per ora, a livello di classifica, è diventato il nuovo Psyren: ora che Psyren sale in classifica, è lui a rischio di drop (con mia immensa gioia)!
perche a quanto e quotato psyren(mai visto) nella classifica?
Yamato

demonio ha scritto:
Yamato ha scritto:
demonio ha scritto:e SUPER, potrebbe diventare il nuovo naruto o one piece :P
Per ora, a livello di classifica, è diventato il nuovo Psyren: ora che Psyren sale in classifica, è lui a rischio di drop (con mia immensa gioia)!
perche a quanto e quotato psyren(mai visto) nella classifica?
Nell'ultimo TOC, era al sesto posto (su 18/19)
Avatar utente
franzy_7
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 436
Iscritto il: 03 giu 2008, 20:23

rovistando fra i nostri (<---che bello è la prima volta che posso dirlo XD) rulasci ho scoperto questo manga, BELLISSIMO! :mrgreen:
w :hasta:
Immagine

Codice: Seleziona tutto

[url=http://hastateam.com/forum/viewtopic.php?f=27&t=24][img]http://img33.imageshack.us/img33/4026/tegamibachibyringoox3.jpg[/img][/url]
Ospite

be yama e una buona posizione no? :roll:
Yamato

demonio ha scritto:be yama e una buona posizione no? :roll:
Sì, infatti, finalmente Psyren sta andando benone (tra l'altro, i manga questa settimana erano 21). E' mago che è penultimo e che rischia asd
Ospite

quindi mago e ventesimo ma visto che praticamente nuovo rispetto a psy non e detto che rimanga inchiodato li senza la possibilita di salire la classifica.
Yamato

demonio ha scritto:quindi mago e ventesimo ma visto che praticamente nuovo rispetto a psy non e detto che rimanga inchiodato li senza la possibilita di salire la classifica.
Ha solo 10 settimane in meno di Psyren, quindi nuovo non lo è. A parte il fatto che potrebbe effettivamente staccarsi dal fondo, a salvarlo potrebbero essere anche le vendite: è sempre entrato in top 10 nella settimana di uscita dei tankoubon sino ad ora rilasciati.
Ospite

Yamato ha scritto:
demonio ha scritto:quindi mago e ventesimo ma visto che praticamente nuovo rispetto a psy non e detto che rimanga inchiodato li senza la possibilita di salire la classifica.
Ha solo 10 settimane in meno di Psyren, quindi nuovo non lo è. A parte il fatto che potrebbe effettivamente staccarsi dal fondo, a salvarlo potrebbero essere anche le vendite: è sempre entrato in top 10 nella settimana di uscita dei tankoubon sino ad ora rilasciati.
ah ti riferivi alle vendite in Giappone e quindi alla loro classifica,io invece pensavo che visto che il forum la postato da poco (credo) anche il manga fosse discretamente recente. :DD:
Yamato

demonio ha scritto:ah ti riferivi alle vendite in Giappone e quindi alla loro classifica,io invece pensavo che visto che il forum la postato da poco (credo) anche il manga fosse discretamente recente. :DD:
Beh, non è un manga manco vecchissimo: non ha nemmeno un anno. Però non è manco così recente da far sperare in bene... con tutto che può succedere qualsiasi cosa, eh!! Ma, se lo droppassero, non mi potrei dire troppo dispiaciuto: c'è di peggio su WSJ, è vero, però il livello di questo manga è veramente molto molto molto basso.
Ospite

Yamato ha scritto:
demonio ha scritto:ah ti riferivi alle vendite in Giappone e quindi alla loro classifica,io invece pensavo che visto che il forum la postato da poco (credo) anche il manga fosse discretamente recente. :DD:
Beh, non è un manga manco vecchissimo: non ha nemmeno un anno. Però non è manco così recente da far sperare in bene... con tutto che può succedere qualsiasi cosa, eh!! Ma, se lo droppassero, non mi potrei dire troppo dispiaciuto: c'è di peggio su WSJ, è vero, però il livello di questo manga è veramente molto molto molto basso.
be a me piace forse perche rammenta vagamente ushio e tora della granata press
Rispondi

Torna a “Nurarihyon no Mago”