l'Hasta Team su facebook!
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende
- Super993
- Ex-Member
ragà se vi siete iscritti perlomeno scrivete nella bacheca del gruppo il vostro nick, come ha fatto Hokuro 

by macrosclassifica dei ruoli che assumono i bimbiminchia:
Quarto posto.... cleaner
terzo posto.... traduttori
secondo posto....editor
primo posto....darker
and the winner is........................
DARKERRRRRRRRR

- franky000
- Hasta Sensei
io l'ho fatto solo che l'ho fatto circa un mesetto fa quando mi sono inscritto, pensavo di averl detto anche in questo topic ma mi sbagliavoSuper993 ha scritto:ragà se vi siete iscritti perlomeno scrivete nella bacheca del gruppo il vostro nick, come ha fatto Hokuro

eheh ti sarà passato di mente...franky000 ha scritto:io l'ho fatto solo che l'ho fatto circa un mesetto fa quando mi sono inscritto, pensavo di averl detto anche in questo topic ma mi sbagliavoSuper993 ha scritto:ragà se vi siete iscritti perlomeno scrivete nella bacheca del gruppo il vostro nick, come ha fatto Hokuro

- franky000
- Hasta Sensei
eh giàichi-18 ha scritto:eheh ti sarà passato di mente...franky000 ha scritto:io l'ho fatto solo che l'ho fatto circa un mesetto fa quando mi sono inscritto, pensavo di averl detto anche in questo topic ma mi sbagliavoSuper993 ha scritto:ragà se vi siete iscritti perlomeno scrivete nella bacheca del gruppo il vostro nick, come ha fatto Hokuro