One Piece - Discussione capitoli

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Shinichi
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 603
Iscritto il: 03 giu 2009, 08:55

Grazie per aver messo sul forum questo manga!
Immagine
Immagine
Immagine
Ospite

letto capitolo!
Spoiler:
che gran genialata per fuggire dalla prigione!!!
Ospite

markez92 ha scritto:
ichi-18 ha scritto:
aghilori ha scritto:faccio spoiller: conclusione avventura robin
come conclusione?? :?
La conclusione della mini-avventura nella pagina di apertura, ce nè saranno due per ogni SH ;)
anche se credo he per vedere riunita la ciurma servirà qualcosa di più di alcune cover... forse una volta riuniti ci saranno dei flashback :zizi:
Già, penso anch'io una cosa del genere. Infatti nè la mini avventura di Sanji nè quella di Robin hanno avuto una vera conclusione...alla fine quando la ciurma si riunirà (perchè si riunirà :2sasa:) ci sarà tutto un riepilogo. Almeno lo spero...
Spoiler:
il capitolo mi è piaciuto un sacco!
ichi-18 ha scritto:che gran genialata per fuggire dalla prigione!!!
già asd
Ospite

Spoiler:
ma soprattutto mi ha fatto piacere vedere che iva e inazuma sono vivi!
Ospite

Spoiler:
Addio Bon-chan, tu e la tua Okama Way rimarrete sempre nei nostri cuori :1cry: :2cry: :3cry:
Ospite

markez92 ha scritto:
Spoiler:
Addio Bon-chan, tu e la tua Okama Way rimarrete sempre nei nostri cuori :1cry: :2cry: :3cry:
Spoiler:
che vuol dire addio??? mica è morto!!
CaptainCharisma
Ex-Member
Ex-Member
Messaggi: 648
Iscritto il: 14 giu 2008, 20:58

ichi-18 ha scritto:
markez92 ha scritto:
Spoiler:
Addio Bon-chan, tu e la tua Okama Way rimarrete sempre nei nostri cuori :1cry: :2cry: :3cry:
Spoiler:
che vuol dire addio??? mica è morto!!
Spoiler:
Mi sa che non hai letto il 548.
Ospite

Spoiler:
non mi dite che mr2 se l'è quagliata?? :ommio: impossibile cmq, non fa vedere che muore, magari si salva in qualche modo... :? ti prego oda fallo sopravvivere!!! cioe sarebbe il primo personaggio che muore dall'inizio della storia...
Ospite

ichi-18 ha scritto:
Spoiler:
non mi dite che mr2 se l'è quagliata?? :ommio: impossibile cmq, non fa vedere che muore, magari si salva in qualche modo... :? ti prego oda fallo sopravvivere!!! cioe sarebbe il primo personaggio che muore dall'inizio della storia...
Spoiler:
Beh certo Oda è famoso per il non uccidere nessun personaggio con un "nome", apparte quelli nei flashback, ma comunque Bon-chan si è sacrificato per salvare Rufy e gli altri e quindi rimane pur sempre un addio. Poi Magellan dopo aver detto una frase come: "Quali sono le tue ultime parole?" non ci andrà giù leggero, poi probabilmente o Mr. 2 verrà ferito a morte ma in qualche modo sopravviverà o arriverà uno tra Barbanera e Shiryuu a parargli il culo attacando Magellan... ma io spero comunque che questa possa essere la prima vera morte di OP, insomma questa è una saga di snodo per il manga con l'attraversamento della red line e con tutti gli equilibri mondiali coinvolti, sarebbe il momento giusto perchè venga introdotta la morte (ma dubito succederà) e poi sinceramente non trovate anche voi che il sopravvivere al sacrificio lo renda meno intenso ed emozionante, come nel caso di Pell ad Alabasta?
Ospite

Spoiler:
Von gay... :2cry: ci rivedremo nei grandi pascoli gay :2cry: :2cry: ha sempre aiutato i mugiwara si è sacrificato per una causa nobile che solo lui poteva risolvere senza dare sospetti... rimarrai sempre nel nostro cuore di pirati ç_ç :2cry: possa un giorno sbocciare di nuovo la gay way... :2rock: :2rock: che belle le ultime citazioni di Von-chan... :2cry:
Rispondi

Torna a “One Piece”