Lo stile di disegno preferito

Notizie e discussioni generali

Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri

Rispondi
Ospite

il mio stile di disegno preferito (che cerco anche di imparare ma senza speranze asd ) è quello di Nana, di Ay Yazawa
per me è a dir poco fantastico, specialmente nei volti
Ospite

bè per me assolutamente quello di tite kubo, lo preferisco in assoluto.. asd
poi quello di vampire knight mi piace moltissimo, d-gray man, host club e naruto..
insomma tutti i manga che compro per farla breve XD, perchè io non riesco a leggere un manga se non mi piace il disegno..
Ospite

:giac: :giac: :giac: :giac: :giac: :giac: Masashi Kishimoto

:spake: :spake: :spake: :spake: :spake: Atsushi Ōkubo

:4rock: :4rock: :4rock: :4rock: :4rock: Takeshi Obata

:1sbav: :1sbav: :1sbav: :1sbav: :1sbav: Yusuke Murata
Ospite

Comunque, mi ero dimenticato, io adoro anche il disegno di Hiroyuki Takei di Shaman King, che avrà tutti i difetti che volete ma per me è originalissimo! Anzi, non dico che sia il mio preferito ma ci va vicino...
Ospite

i disegni di eichiro oda sono fantastici soprattutto per le donzelle dai grandi polmoni.. asd
mi piacciono anche i disegni di obata :ugeek:
Ospite

Tenryu ha scritto:Comunque, mi ero dimenticato, io adoro anche il disegno di Hiroyuki Takei di Shaman King, che avrà tutti i difetti che volete ma per me è originalissimo! Anzi, non dico che sia il mio preferito ma ci va vicino...
a si, devo ammettere che non dispiaceva nemmeno a me... però dopo un pò a dire la verità mi aveva stufato, non so perchè. Magari è solo colpa di come ha fatto finire il manga, boh :shock:
Dark Devil in Heaven

1: Tsutomu Nihei
2: Shinichi Hiromoto
3: Yukito Kishiro
4: Hirohiko Araki
5: Jun Shindo
6: Kim Byung-Jin
Ospite

Andrea17 ha scritto:
Tenryu ha scritto:Comunque, mi ero dimenticato, io adoro anche il disegno di Hiroyuki Takei di Shaman King, che avrà tutti i difetti che volete ma per me è originalissimo! Anzi, non dico che sia il mio preferito ma ci va vicino...
a si, devo ammettere che non dispiaceva nemmeno a me... però dopo un pò a dire la verità mi aveva stufato, non so perchè. Magari è solo colpa di come ha fatto finire il manga, boh :shock:
Si può essere, quel gran finale ha rovinato un'opera molto valida...e comunque gestire un disegno così è difficile, magari all'inizio è d'impatto poi dopo un po' può stancare.
Ma comunque tutt'ora mi piace un sacco rileggere SK ogni tanto proprio per vedere i disegni!
Dark Devil in Heaven

Tenryu ha scritto:
Andrea17 ha scritto:
Si può essere, quel gran finale ha rovinato un'opera molto valida...e comunque gestire un disegno così è difficile, magari all'inizio è d'impatto poi dopo un po' può stancare.
Ma comunque tutt'ora mi piace un sacco rileggere SK ogni tanto proprio per vedere i disegni!
In Giappone stanno facendo la Deluxe Edition che avrà un finale migliore da quel che so molti si erano lamentati del finale e hanno voluto che lo cambiasse.
Non so se è già uscito il nuovo finale perchè la serie non mi piace e non l'ho seguita.
Ospite

senza ombra di dubbio lo stile di death note...e quello di naruto!!!
Rispondi

Torna a “Anime e Manga”