per me è a dir poco fantastico, specialmente nei volti
Moderatori: Vice-Capo, Senior-Member, Capo, Leggende, Membri
a si, devo ammettere che non dispiaceva nemmeno a me... però dopo un pò a dire la verità mi aveva stufato, non so perchè. Magari è solo colpa di come ha fatto finire il manga, bohTenryu ha scritto:Comunque, mi ero dimenticato, io adoro anche il disegno di Hiroyuki Takei di Shaman King, che avrà tutti i difetti che volete ma per me è originalissimo! Anzi, non dico che sia il mio preferito ma ci va vicino...
Si può essere, quel gran finale ha rovinato un'opera molto valida...e comunque gestire un disegno così è difficile, magari all'inizio è d'impatto poi dopo un po' può stancare.Andrea17 ha scritto:a si, devo ammettere che non dispiaceva nemmeno a me... però dopo un pò a dire la verità mi aveva stufato, non so perchè. Magari è solo colpa di come ha fatto finire il manga, bohTenryu ha scritto:Comunque, mi ero dimenticato, io adoro anche il disegno di Hiroyuki Takei di Shaman King, che avrà tutti i difetti che volete ma per me è originalissimo! Anzi, non dico che sia il mio preferito ma ci va vicino...
In Giappone stanno facendo la Deluxe Edition che avrà un finale migliore da quel che so molti si erano lamentati del finale e hanno voluto che lo cambiasse.Tenryu ha scritto:Si può essere, quel gran finale ha rovinato un'opera molto valida...e comunque gestire un disegno così è difficile, magari all'inizio è d'impatto poi dopo un po' può stancare.Andrea17 ha scritto:a si, devo ammettere che non dispiaceva nemmeno a me... però dopo un pò a dire la verità mi aveva stufato, non so perchè. Magari è solo colpa di come ha fatto finire il manga, bohTenryu ha scritto:Comunque, mi ero dimenticato, io adoro anche il disegno di Hiroyuki Takei di Shaman King, che avrà tutti i difetti che volete ma per me è originalissimo! Anzi, non dico che sia il mio preferito ma ci va vicino...
Ma comunque tutt'ora mi piace un sacco rileggere SK ogni tanto proprio per vedere i disegni!